Quartetto scozzese formatosi a Glasgow, noto per mescolare elementi folk e attitudine punk con voci femminili e maschili alternate. Apprezzati per ritmiche sostenute, chitarre incisive e brani orecchiabili.

Formata a Glasgow nel 2001. Membri menzionati nelle recensioni: Adele Bethel, Ailidh Lennon, Scott Paterson, David Gow. Primo EP citato: Love The Cup.

Quartetto scozzese formatosi a Glasgow, noto per mescolare folk e attitudine punk con intrecci vocali maschile/femminile. I recensori DeBaser apprezzano la verve, le ritmiche sostenute e alcune tracce molto orecchiabili. Album frequentemente citati: Love The Cup, The Repulsion Box, This Gift.

Per: Appassionati di indie rock, folk e folk-punk; chi ama voci alternate e ritmiche sostenute.

 Il combo scozzese si muove su territori già battuti da altri (al sottoscritto il primo paragone diretto che viene in mente sono i Violent Femmes), ma con una verve rinnovata e un piglio frizzante e coinvolgente, senza scadere nel puro citazionismo.

  Scopri la recensione

 Il nome del gruppo non ha alcun richiamo all'interno della formazione della band. Infatti nessuna parentela, nessun fratello e sorella.

  Scopri la recensione

 Questo This Gift cerca di colmare le lacune del suo predecessore: allontanato definitivamente (purtroppo?) lo spettro dei Femmes, i Sons and Daughters approdano ad un sound pieno e caratteristico, le canzoni sono più varie ed irresistibilmente catchy, le interpretazioni vocali cessano finalmente di essere monotone e si arricchiscono di sfumature e personalità, senza cedere un grammo della loro grinta.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91865 Risoluzione: 600 x 603
Id immagine: 7891 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Sons and Daughters
Chi conosce Sons and Daughters?
Carico...