Takashi Miike è un regista giapponese noto per l'alta prolificità e per film spesso estremi e provocatori. Ha diretto titoli noti come Audition, Ichi The Killer e Visitor Q, lavorando su generi che spaziano dall'horror al crime fino al cinema yakuza.

Regista giapponese estremamente prolifico, conosciuto per opere provocatorie ed estreme; i suoi film mescolano frequentemente generi e hanno ricevuto ampia attenzione critica e di culto.

Takashi Miike è un regista giapponese noto per opere provocatorie e frequentemente estreme. Le recensioni raccolte su DeBaser evidenziano il suo stile scioccante, la prolificità e la capacità di mescolare generi. Film citati spesso: Audition, Ichi The Killer, Visitor Q. Ideale per chi cerca cinema che spiazza e provoca.

Per: Cinefili, appassionati di cinema estremo e horror, lettori di DeBaser

 Le pellicole di Takashi Miike passeranno alla storia del cinema e ogni critichino che popperà da esse cadrà morto come una zanzara con feticismo di DDT. Il Maestro nipponico con 70.000 dollari (in una settimana) lancia sul mondo questa sua enorme invettiva contro lo status-quo, contro la massificazione dei desideri perpetrata attraverso Tv e giornali, contro le istruzioni da ovetto per raggiungere l'orgasmo.

  Scopri la recensione

 Sperma e sangue si uniscono indissolubilmente nella mente di Ichi che soltanto in questo modo riesce a raggiungere l'orgasmo.

  Scopri la recensione

 Non certo l'ultimo in ordine di tempo, di uno dei più prolifici registi di sempre.

  Scopri la recensione

 Miike è uno scrutatore delle anime e sa sempre come sorprendere, come farti cacare addosso:

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 92458 Risoluzione: 275 x 400
Id immagine: 2546 Risoluzione: 126 x 124
Tu e Takashi Miike
Chi conosce Takashi Miike?
Carico...
Altri siti