Qualche sera fa ho avuto una collutazione con omacheleb, fuggitivo e bender che mi hanno fatto i complimenti per come sono in grado di descrivere i gruppi.
Parlando con loro mi hanno chiesto di fare una recensione sui Bitols,e su quest'album per sapere cosa ne pensavo.
Considerato che ormai sono più in confidenza con loro che con altri utenti che di musica ci capiscono di meno, ma che continuano a mettere 5 fisso a tutte le mie recensioni.
I miei nuovi amici mi hanno fatto capire che se devo aumentare la mia intelligenza nella musica che conta devo cementarmi con i gruppi che hanno fatto la storia del rock e pure criticarli quando serve.
Perchè se a me un gruppo non mi piace lo devo dire in modo che poì possiamo capire dove questi cantanti hanno sbagliato.
Insomma adesso devo rendermi inpopolare.

I bitols sono un gruppo di musica leggera inglese ovvero pop, nato negli anni 70 e formati da 4 persone.
Di queste 4 persone oggi resta solo Ringo Starr il batterista ovvero quello più scadente e che come suggeritomi ha fatto addirittura dei dischi ma che per forza di cose non hanno venduto.
In merito ad alcuni suoi membri ho chiesto informazioni a ContinuityIRA un nuovo utente che mi ha parlato di Lennon affermando che fosse un drogato ippi in preda a manie megalomani e irrealizzabili.
Le altre due persone sono non pervenute.

Ma ha noi quello che interessa davvero è l'album considerata la grande importanza che il gruppo ha rivestito negli anni in cui tutto era possibile.
Naturalmente io mi metto subito con le mani avanti e vi dico che ascolto metal, ma di quello potente e riffato al punto giusto.

MA l'album in questione contiene musiche mosce che sembrano uscite da un carrilon, sembrano suonerie da cellulare, e qualcuno le pompa solo perchè sono strane.

Loro sono scarsi tecnicamente, e qui a me nessuno mi può dire niente perchè io di chitarre e batterie per la musica che ascolto ne capisco più di tutti, il basso è inesistente e sempre lo stesso quelle poche volte che lo sento.

Come già detto Ringo Starr lo preferivo di più a cartone animato in Sergent Pepper, che dal vivo perchè alla batteria pesta male e poco e poi è sempre uguale.
Esclusa Polythene Pan e Come Togheter che ha un assolo che lo so fare pure io, e e Here Comes the Sun il resto delle canzoni fa cagare.

Mi dispiasce ma questo è quello che ho vautato sentendo il cd in questione, purtroppo dovrò riferire ai miei esimi colleghi che il cd non è ai livelli prestabiliti.
Io purtroppo preferisco metal di questo tipo