Supergruppo formato da Richie Kotzen (voce/chitarra), Billy Sheehan (basso) e Mike Portnoy (batteria), attivo dal 2012. Suona hard rock con influenze blues e funk.

Formazione composta da Richie Kotzen, Billy Sheehan e Mike Portnoy. Primo album omonimo pubblicato nel 2013. Album successivi includono Hot Streak (2015) e registrazioni live come Unleashed in Japan 2013.

I recensori di DeBaser giudicano positivamente The Winery Dogs: songwriting ispirato, mix di hard rock con influenze blues e funk e performance dal vivo di alto livello. Il trio Richie Kotzen, Billy Sheehan e Mike Portnoy viene spesso elogiato per intesa e tecnica. I dischi citati includono il debutto self-titled, Hot Streak e il live Unleashed in Japan 2013.

Per: Fan dell'hard rock, appassionati di supergruppi e ascoltatori interessati a performance tecniche e songwriting diretto.

 La nuova formazione si chiude in studio nel 2012 e all'inizio del 2013 termina le registrazioni del disco. Nascono così i "The Winery Dogs".

  Scopri la recensione

 Il supergruppo formato da Richie Kotzen, Mike Portnoy e Billy Sheehan convince ancora una volta con un disco si Hard Rock, ma pieno di influenze Funk e bluesy che rendono l'album ancora più vario e piacevole da ascoltare.

  Scopri la recensione

 I Winery Dogs dimostrano di essere una grande band anche dal vivo, non sbagliano un colpo (era scontato visti i musicisti) e emozionano davvero tanto.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 76300 Risoluzione: 480 x 400
Tu e The Winery Dogs
Chi conosce The Winery Dogs?
Carico...