Quartetto pop-punk romano noto per album come Waiting For Something e Changes; recensito per melodie orecchiabili, live coinvolgenti e alcune cover eseguite nei concerti.

Band capitolina (Rome) composta da quattro membri citati nelle recensioni: Vinx, Brian, Luka e Cisco. Hanno pubblicato tra gli altri Waiting For Something, Changes, The Band Not The Movie e Live @ Qube. Hanno avuto un periodo sotto Universal e successivamente pubblicazioni indipendenti (The Alternative Factory). Nelle recensioni si segnala la collaborazione di Mark Hoppus sul brano "Nightmare"; vengono menzionate tournée internazionali, inclusi mercati nordamericani e dell'Europa dell'Est. Nei live propongono anche cover (es. "Ocean Avenue", "Umbrella", "Thousand Miles").

Vanilla Sky è una band pop-punk romana valutata positivamente per melodie orecchiabili e qualità produttiva. I live vengono descritti come coinvolgenti anche se i brani sono talvolta percepiti come simili tra loro. Tra i lavori citati: Waiting For Something, Changes, The Band Not The Movie e Live @ Qube. Collaborazioni e copertine emergono nelle recensioni.

Per: Fan del pop-punk, emo melodico e ascoltatori di rock alternativo

 Premesso che quando un concerto è gratis, si giudica con una certa benevolenza...

  Scopri la recensione

 Il punto di forza di questo disco è nell'avere si melodie accessibili e ritornelli da imparare dopo qualche ascolto a memoria, ma rispetto ad altre uscite analoghe vanta una produzione e dei suoni non plasticosi e fastidiosi.

  Scopri la recensione

 I Vanilla Sky si confermano una delle migliori rockband del paese, e non temono il confronto con i gruppi d'oltremanica e d'oltreoceano che sono riusciti a emulare.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 94495 Risoluzione: 600 x 400
Id immagine: 7443 Risoluzione: 126 x 57
Tu e Vanilla Sky
Chi conosce Vanilla Sky?
Carico...