Vlkodlak nasce nel freddo Friuli nell'AD 1985, finite le scuole con grami esiti si iscrive all'università. Nel 2006 si reca a Praga per un master sul socialismo dal volto umano.
L'anno successivo si reca clandestinamente a S. Pietroburgo per sabotare le rielezioni di Putin. Scoperto, è costretto a fuggire attraversando il Baltico a nuoto. Rifugiatosi a Vienna, nel 2008 medita di abbandonare l'attività di dissidente per amore, tuttavia l'anno dopo è di nuovo in Repubblica Ceca, dove tenta con buon successo di esportare frico, brovada e polenta.
Torna in Italia per un breve periodo, tuttavia viene espulso dal partito con l'accusa di Trockijsmo e costretto nuovamente ad emigrare all'estero.
Attualmente vive sotto falso nome e con passaporto slovacco; si è infiltrato in una multinazionale, siè dato al giornalismo di frodo e continua a sperare nelle sue doti di artista. Per citare i Gang, non ha più le sue radici, non ha ancora le sue ali.
Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi Accedi o Registrati

Utenti simili
aries

DeRango: 0,99

panapp

DeRango: 7,21

O__O

DeRango: 7,03

katharsys

DeRango: -7,08