Cover di Psycho

Film 2007

Il Thriller per eccellenza, o comunque uno dei più grandi thriller di tutti i tempi. A 50 anni dall'uscita tiene ancora col fiato sospeso. Un Perkins superlativo, la celeberrima scena della doccia, il finale strepitoso, la suspence incredibile. Uno dei tanti capolavori di Hitchcock, classico a dir poco.

hjhhjij


Tu e Psycho

Non hai acceduto a DeBaser! Accedi. È facile!
Il tuo voto:

Le recensioni di quest’opera che sono state scritte nel DeBaser

In tutto 4 utenti hanno votato "Psycho" con una recensione o inserendola nella loro collezione. Il voto medio alla fine di tutto ciò è: 4,50.

Bubi

Recensione di Bubi

di Bubi | DeRango™: 11,25

Marion Crane un'impiegata di Phoenix, nell'intento di raggiungere il proprio compagno e nell'illusione di cambiare la propria vita, scappa con 40.000 dollari che avrebbe dovuto portare in banca per conto del suo datore di lavoro. Durante la fuga si imbatte in un violento temporale, che la costringe a lasciare la…


let there be rock

Recensione di let there be rock

di let there be rock | DeRango™: 0,18

Il 1960 è un anno fondamentale per la storia del cinema. Da quest'anno in poi infatti niente sarà più come prima, col 1960 intendiamo infatti stabilire una nuova rivoluzione avvenuta nel mondo del cinema (dopo quelle avvenute con l'affermazione del sonoro e del colore). In questo caso la rivoluzione è…

Gli utenti che hanno definito quest’opera

Vota la definizione che ti piace di più. La più votata diventerà la definizione ufficiale

hjhhjij

Nella collezione di hjhhjij

«Il Thriller per eccellenza, o comunque uno dei più grandi thriller di tutti i tempi. A 50 anni dall'uscita tiene ancora col fiato sospeso. Un…»

BËL (01)
BRÜ (00)

Gli utenti che hanno quest’opera nella loro collezione

Utenti che non si sono curati di dare una definizone all'opera che comunque hanno collezionato