Babyshambles è una band inglese guidata da Pete Doherty, nata dopo lo scioglimento dei The Libertines. Tra le uscite più discusse figurano gli album Down In Albion (2005) e Shotter's Nation (2007) e l'E.P. The Blinding.

Band inglese guidata da Pete Doherty, nata dopo lo scioglimento dei The Libertines; discussa dalla stampa per abusi di droghe e vita pubblica; pubblicazioni chiave citate nelle recensioni: Down In Albion (2005), The Blinding EP (2006), Shotter's Nation (2007). Le recensioni menzionano il rapporto con l'etichetta Parlophone.

Collezione di recensioni che raccontano album e concerti dei Babyshambles attraverso occhi critici e affezionati. Testimonianze che oscillano tra entusiasmo per alcuni brani e dure critiche al disordine e all'uso di droghe. I due album principali discussi sono Down In Albion (2005) e Shotter's Nation (2007).

Per: lettori di DeBaser, fan dell'indie/garage rock britannico e chi segue Pete Doherty

 Drew mi si avvicina per chiedermi una canna che avevo appena messo su a mo' di torta – in mancanza di una vera mi arrangiavo con la candelina.

  Scopri la recensione

 Provateci voi ad ingabbiare Pete Doherty.

  Scopri la recensione

 Perché nelle recensioni Whitnall è sempre definito "il solista"? Fa solo le ritmiche (quando si sentono), mentre gli "assoli" li fa tutti Pete, e sì, erano spassosi.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79893 Risoluzione: 325 x 470
Id immagine: 611 Risoluzione: 126 x 189
Tu e Babyshambles
Chi conosce Babyshambles?
Carico...