Duo italiano composto da Bruno Dorella (batteria) e Giovanni Succi (voce e chitarra), noto per un rock che mescola blues, noise e sperimentazione; attivo dalla metaà degli anni 2000 e celebrato per le performance live intense.

Nel corso della loro carriera si alternano formazioni in duo e in trio (in alcune recensioni si cita Marcello Batelli al basso/synth). Bruno Dorella è noto anche per la sua attività con OvO e Ronin; Giovanni Succi proviene dai Madrigali Magri. Discografia citata nelle recensioni: Tornare nella terra (2005), Non Io (2007), Tarlo terzo (2009), Quarzo (2010), Quintale (2013), Reset (2021), Accetta e continua (2024).

Duo italiano composto da Giovanni Succi (voce, chitarra) e Bruno Dorella (batteria), attivo dagli anni 2000. Sound che miscela blues, noise, rock e sperimentazione; testi spesso taglienti e visionari. Apprezzati per le performance live intense e per una discografia regolare dal 2005 al 2024.

Per: ascoltatori di rock alternativo e blues sperimentale, frequentatori di concerti nei club

 Il miglior disco italiano del 2007.

  Scopri la recensione

 Cè muffa alle pareti. Piove.

  Scopri la recensione

 Black Metal il mio folk.

  Scopri la recensione

 Pugni nello stomaco sono tirati e ritratti spontaneamente in bella mostra fotografica (stile film "Toro Scatenato")

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 78013 Risoluzione: 600 x 388
Id immagine: 77729 Risoluzione: 900 x 503
Id immagine: 60522 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Bachi da pietra
Chi conosce Bachi da pietra?
Carico...