Bat for Lashes è il progetto della cantautrice e polistrumentista Natasha Khan. Originaria di Brighton e di origini pakistane, ha pubblicato tra gli altri gli album Fur and Gold (2006), Two Suns (2009), The Haunted Man (2012) e The Bride (2016).

Natasha Khan è la mente dietro Bat for Lashes. Il suo debutto discografico Fur and Gold è del 2006; Two Suns (2009) e The Haunted Man (2012) sono citati nelle recensioni come tappe fondamentali della sua discografia. Nei testi e nelle recensioni ricorrono riferimenti a influenze come Björk, Kate Bush e Tori Amos.

Bat for Lashes è il progetto di Natasha Khan, cantautrice e polistrumentista britannica di origini pakistane. Le recensioni su DeBaser evidenziano voce distintiva, arrangiamenti curati e influenze che vanno da Björk a Kate Bush. Album chiave: Fur and Gold (2006), Two Suns (2009), The Haunted Man (2012), The Bride (2016). Le valutazioni sono prevalentemente positive.

Per: Fan di indie/art-pop, ascoltatori di voci femminili distintive e chi cerca atmosfere oniriche e cinematografiche.

 Questo nuovo lavoro è - a mio parere - uno dei migliori album del 2009 (strano che nessuno l'avesse ancora recensito..).

  Scopri la recensione

 Queste le premesse del concept intorno a cui si snoda l’ultimo progetto di Natasha Khan, tornata a pubblicare musica con lo pseudonimo di Bat for Lashes ben quattro anni dopo "The Haunted Man" e a neanche un anno di distanza dal progetto Sexwitch (band formata insieme agli inglesi TOY).

  Scopri la recensione

 Non c'è che dire: non si può dare altro che 5 ad un debutto, ripeto un DEBUTTO così!

  Scopri la recensione

 Un esordio memorabile.

  Scopri la recensione
Tu e Bat for Lashes
Chi conosce Bat for Lashes?
Carico...