Immagine di Clap Your Hands Say Yeah

Clap Your Hands Say Yeah

Gruppo musicale

Clap Your Hands Say Yeah è una band indie rock statunitense emersa con l'omonimo album autoprodotto del 2005, guidata dal cantante e autore Alec Ounsworth. Hanno ottenuto ampia attenzione tramite il passaparola dei blog musicali e sono noti per l'inconfondibile voce di Ounsworth.

Band formatasi a meta' degli anni 2000 (esordio discografico nel 2005 con un album autoprodotto), leader e voce principale Alec Ounsworth, successo iniziale favorito dal passaparola dei blogger; nel 2024 è stato recensito su DeBaser l'EP Piano & Voice che presenta riarrangiamenti piano e voce.

Le recensioni su DeBaser raccontano l'ascesa dei Clap Your Hands Say Yeah dall'esordio autoprodotto del 2005 al loro suono riconoscibile guidato dalla voce di Alec Ounsworth. I testi analizzano album, concerti e il più recente EP acustico Piano & Voice (2024). Nel complesso il giudizio dei recensori è largamente positivo, con apprezzamento per le versioni intime e per le performance live.

Per: lettori interessati all'indie rock, fan dei Clap Your Hands Say Yeah, frequentatori di concerti live

 When it seems your subjects Have all forgotten you I need you to pretend that you are mine And the water is just deep enough to Take another chance Ah, but the river doesn't want you tonight

  Scopri la recensione

 Fidati di me, questo concerto non puoi proprio perderlo. I Clap Your Hands Say Yeah sono il primo gruppo che ha fatto successo attraverso il passaparola dei bloggers di mezzo mondo. Ti rendi conto? È un evento epocale. Loro sono i primi, ma ne seguiranno altri, e un giorno tu potrai dire: io c'ero!

  Scopri la recensione

 Clap Your Hands Say Yeah è il più sconvolgente e commovente album di tutto il 2005.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 81489 Risoluzione: 567 x 338
Id immagine: 9545 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Clap Your Hands Say Yeah
Chi conosce Clap Your Hands Say Yeah?
Carico...