Band americana formatasi a Raleigh, North Carolina nel 1982, nota per essere passata dall'hardcore punk a un suono dominante di stoner, sludge e hard rock. Tra i membri più citati nelle recensioni: Pepper Keenan, Mike Dean, Woody Weatherman e Reed Mullin. Rinomati per gli album Blind, Deliverance e Wiseblood.

Reed Mullin è ricordato come il batterista storico della band; Pepper Keenan ha avuto ruolo centrale nella svolta sonora dei C.O.C. e ha collaborato con il progetto Down. La band ha avuto una carriera lunga con periodi di pausa e rientri (attiva dal 1982 ad oggi).

Corrosion of Conformity, band nata a Raleigh (North Carolina) nel 1982, è passata dall'hardcore punk a un suono più orientato a stoner, sludge e hard rock. I recensori di DeBaser evidenziano il trittico Blind-Deliverance-Wiseblood come apice creativo. Reed Mullin viene ricordato come batterista fondamentale; Pepper Keenan è una figura chiave nella svolta sonora. Le recensioni sono per lo più positive e lodano coesione e potenza del gruppo.

Per: Appassionati di stoner, sludge, hard rock e di storie di band americane anni '80-'90.

 Con mio grande stupore, girando per Debaser, mi sono accorto che nessuno si era preso la briga di recensire un disco dei Corrosion Of Conformity!

  Scopri la recensione

 Se ne andato a Gennaio a 53 anni Reed Mullin, storico batterista della band.

  Scopri la recensione

 Un disco arcigno, cazzuto e bastardo; lode onore e gloria ai COC...EYE FOR AN EYE...

  Scopri la recensione
Tu e Corrosion of Conformity
Chi conosce Corrosion of Conformity?
Carico...