Paul D. Miller, noto come DJ Spooky, è un musicista elettronico, produttore, scrittore e artista multimediale americano.

Conosciuto per mescolare jazz, dub, ambient, hip-hop e jungle; autore di Rhythm Science; ha collaborato con Vernon Reid, Chuck D., Jack Dangers e altri; attivo come DJ, produttore e curatore di progetti multimediali.

Le recensioni su DeBaser descrivono DJ Spooky (Paul D. Miller) come un artista elettronico e multimediale che mescola jazz, dub, ambient, hip-hop e jungle. Alcuni lavori sono celebrati per creatività e mixaggio, altri criticati per cadute di tono. Collaborazioni e progetti editoriali (es. Rhythm Science) emergono come elementi centrali. I testi spaziano dall'analisi di compilation live ai giudizi su album di studio.

Per: Appassionati di elettronica sperimentale, fan del crossover tra hip-hop e avanguardia, DJ e ascoltatori curiosi.

 Ventisette tasselli formano questa mutevole installazione sonora da ascoltare, ri-ascoltare e conservare come una preziosa opera d'arte sincronizzata con il nostro tempo.

  Scopri la recensione

 Il bicchiere è mezzo vuoto e mezzo pieno: molto trovate sono spettacolari e divertentissime, ma altrettanti sono i peccati sparsi per l'album e ciò non è proprio ammissibile.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 82649 Risoluzione: 300 x 360
Id immagine: 12814 Risoluzione: 126 x 116
Tu e DJ Spooky
Chi conosce DJ Spooky?
Carico...