Larrok e le sue classifiche





I commenti a questa classifica

pixies77
Madre! sei uno dei pochi a cui è piaciuto. Haneke un po' di routine ma non male. il resto ottimo. mi manca Suburbicon
BËL (00)
BRÜ (00)

Larrok: non sono in questa lista perchè non sono sul database, ma del 2017 mi sono piaciuti molto anche "L'altro volto della speranza" di Kaurismaki, sempre toccante e divertente allo stesso tempo, "Lucky" di Carroll Lynch con protagonista Harry Dean Stanton nella sua ultima interpretazione, stupendo e poi quello che secondo me è il miglior film dell'annata passata (per ora, ne devo vedere parecchi) che è "The Killing of a Sacred Deer" di Lanthimos. Aggiungo poi anche "El Bar" di De La Iglesia e "1922" tratto dall'omonimo racconto di King.
pixies77: The Killing of a Sacred Deer pure per me uno dei migliori, insieme a blade runner, lady bird, molly's game e poco altro. Kaurismaki mi ha rotto. promossi el bar e Lucky. a proposito di lucky, Logan Lucky è un Soderbergh divertente come non si vedeva da tempo
Larrok: Sì Logan Lucky l'ho visto, un buon heist movie, spassoso. "Lady Bird" l'ho scartato perchè mi pareva un po' troppo ruffiano e crowd-pleaser...Altro Netflix che non mi è dispiaciuto affatto è "I Don't Feel at Home in This World Anymore", ovviamente siamo in ambito b-movie.

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: