Larrok e le sue classifiche





I commenti a questa classifica

ilfreddo
ilfreddo Divèrs
Che bello vedere in cima alla lista Nebraska. Anche secondo me è il film dell'anno e mi ha fatto molto piacere che tu abbia inserito pure Blue Jasmine. Bistrattato dai più pur non essendo un capolavoro sigla il ritorno di Woody a buoni livelli con la Blanchett in forma strepitosa. Solo Dio Perdona è una gran bella mazzata e mi piace molto, soprattutto per come si discosta dal successo di Drive. Un regista che non si ripete e si adagia. Va di moda spalare guano su la Grande Bellezza e io non sono d'accordo perché un film di forte critica, con una grande fotografia anche se non adatto a tutti. L'unico della lista che non mi è piaciuto è The Wolf of Wall Street. Un po' gratuito, girato a tratti come se fosse un videoclip e le 3 ore si sentono tutte.
BËL (00)
BRÜ (00)

ilfreddo
ilfreddo Divèrs
Secondo meritano un posto anche "Rush", "Venere in Pelliccia" e "Il Passato".
BËL (00)
BRÜ (00)

Larrok: tra gli altri che meritano per quest'anno avrei aggiunto "Gravity", "12 anni schiavo" e "Prisoners" ma non li ho trovati nel database
ilfreddo: Prisoners è vero è stata una bella sorpresa! Con Hugh Jackman convincente. Bravo quasi quasi potrebbe scapparci un de-rece;)
hjhhjij: Quello di Polanski lo devo proprio vedere porca putt. Mi terrò molto lontano da Rush di Howard. Non fa per me.
hjhhjij
"Nebraska" e "Only God Forgives" una spanna abbondante sopra gli altri. Quello di Scorsy comunque m'è piaciuto, in quello di Allen c'ho trovato solo una bravissima Blanchette. Bello "12 anni schiavo" più che altro perché McQueen ci sa fare davvero. "Gravity" merita così tanto ? A me spaventa la presenza della Bullock più che altro.
BËL (00)
BRÜ (00)

Larrok: Gravity merita in ottica blockbuster, è pura azione
piro: Anch'io la pensavo come te (cioè stiamo parlando della Bullock :)) ma merita davvero

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: