Voto:
Modifica alla recensione: «Sbagliai e ripetei». Vedi la vecchia versione Ma cosa ci dice il cervello - Riccardo Milani - recensione Versione 1
Voto:
Non capite un cazzo, 'sto film è 'na botta, andatevene affanculo a vedere spiderman, merde.
Kaos One kARMA
3 giu 20
Voto:
bella recensione, c'è dell'amore.
però moddi è pugliese!
Voto:
focca troia tango e cash capuolavoro
Voto:
se non riesci a seguire un film per più di mezz'ora e al secondo tentativo devi dividerlo in due parti, amico mio, perdonami, ma secondo me il problema è tuo e comunque MARTIN SCORSESE NUN SE TOCCA A PRIORI è COME LA MAMMA
Voto:
Siori e siore io direi che l'unica cosa certa è che la quarantena vi sta facendo molto male!
Voto:
Recensione inutile di un album brutto di un rapper pretenzioso scarso.
Dibattito sottostante fa tenerezza. Il vecchio problema italico nel capire una cultura afro ma soprattutto americana.
Il testo è importante AH ma allora siete come i cantautori! No. Rap hiphop so cose d'oltreoceano e dire che porca troia io c'ho molta più figa di te, faccio brutto coi miei amicici e spacco più di te sul beat è parte della faccenda. Là lo sanno, qua no. Perchè non ce l'abbiamo proprio nel dna, siamo pur sempre il paese della mafia, l'umma umma è la nostra cultura, no l'ostentazione estrema sempre. Vedere poi questi tentativi, alla murubutu, di europeizzare una roba che europea non è, stringe il core. Poveri rapper falliti, che giunti ai 30 si sono resi conto che no, non ce la fanno più a dire certe cose, che questi negri sono troppo ignoranti cazzo, mettiamoci lo spessore del vecchio continente ed ecco che: il vostro rap fa schifo al cazzo (maledizione mi sento gruff).
Rinunciamoci. Il paragone non regge. Murubutu scrivi libri, recita poesie. Il rap non è fondamentalmente affar nostro, salvo per i più beceri, che il problema non se lo pongono, in un senso(testi- vedi dogo e figli) o nell'altro (musica- vedi fibra e figli).
Voto:
"2001 odissea nello spazio, l'ho visto tre volte non c'ho capito un cazzo"
Forse un po' troppo? La meta è bella, il percorso anche, ma il mezzo viaggia a miscela, troppa miscela. Da Platone a Fellini, c'è un po' di tutto, si crede alla buona fede, non c'è onanismo(?), ma risulta ugualmente pesante. In più la luce si è spenta, sarà un blackout, la chiarezza è venuta meno. Facile perdersi, facile annoiarsi, il che è un peccato perchè le riflessioni sono valide e l'inespresso si lascia scrutare come magnifico, in potenza.
Utenti simili
Dalì

DeRango: 0,14

little horn 2.0

DeRango: 3,13

ZiOn

DeRango: 15,49

casamorta

DeRango: 3,99