Voto:
Accedo al debasio dopo tanto tempo su questa bella recensione. Chissà se Mr Wolf c'è ancora e può leggermi. Comunque sono felice di ritrovare bella gente, belle recensioni di bei dischi, e cari trolloni che trollano e contestano, e mi fanno sorridere. Anche se tutto ciò è accaduto nel 2010, cioè 14 anni fa.
Odradek, mio caro competentissimo compaesano, ci sei ancora nel 2024? lo spero vivamente!
Voto:
leggo con tanti anni di ritardo questa bellissima recensione di un mio concittadino. Un disco fantastico che misteriosamente sembra non invecchiare, come fosse inciso ieri, anzi, stamattina.
Voto:
difficilissimo dire ancora di questo disco anche se in una storica versione live. Però tutto sommato pier_paolo_farina lo fai dignitosamente. Bravo.
Voto:
La recensione perfetta...
Voto:
Cervovolante, non vorrei prendermi del "rozzo ignorante", pero' qualche tenuissimo dubbio sulla sostanza delle, ehm, orrende contestazioni, mi e' venuto anche a me. Tenuissimo neh
Voto:
Lui e povia
Voto:
L'artista piu' perseguitato da contestazioni della storia del rock (in senso lato del termine)
R.E.M. Monster
2 apr 23
Voto:
Per me il loro disco migliore in studio è Automatic For The People, del 1992 seguito a ruota dal loro esordio (mi pare che sia il loro primo lp, ma non vorrei sbagliarmi), Murmur
Voto:
The hero's return... ah ah ah, ma che davvero?
Voto:
Questo disco mi entusiasmo' quando usci' e mi entusiasma ancora oggi. Arrivo a dire che e' una delle cose migliori di quegli anni.
Utenti simili
Opel

DeRango: 3,42

hellraiser

DeRango: 38,26

ranofornace

DeRango: 2,79

templare

DeRango: 1,14