Voto:
Buona recensione scritta in maniera entusiastica. Per me Live in Europe ha poco da invidiare rispetto a Irish Tour, porta a compimento la prima fase di carriera di Rory in maniera eccellente e rappresenta forse l'ultima testimonianza della sua vena più "raw" (il cambio di formazione porterà a un rifinimento del suono). Well done Jonny.
Voto:
Canterbury scene at its best. Disco enorme, forse più coeso del precedente (ma è impossibile fare scelte qui). Bella recensione che raccoglie bene la magia che questa musica senza tempo trasmette.
Voto:
Modifica alla recensione: «Alcune piccole modifiche di punteggiatura. ». Vedi la vecchia versione Mint Jams - Casiopea - recensione Versione 1
Voto:
Magici, poco altro da aggiungere a quanto si è detto e stradetto a loro riguardo. Emozionanti, bucolici, e squisitamente british sotto ogni punto di vista. Questo mi ricordo averlo ascoltato durante il viaggio in treno per Canterbury.
Voto:
Ho le lagrime aglioculi. Maledetta (primavera) allergia.
Voto:
Visto proprio stasera, e concordo. La prima metà è decisamente superiore alla seconda, dove il calo è vistoso. Sì, c'è un po' di autoironia e qualche battuta divertente (non ho idea di come le abbiamo tradotte in italiano, però), molte citazioni, ma la trama incespica e il paragone con Skyfall non regge. Peccato, poteva venir fuori un gran film se, come ben sottolineato nella recensione, si fosse osato di più con la sceneggiatura e non solo con l'aspetto visivo.
Voto:
D'accordo su tutto, un gran disco in cui non ci sono punti deboli. Ce l'ho in vinile, custodito gelosamente.
La recensione non è.... una recensione, tutto qui.
Voto:
Approved by Tony Montana.
Queen Queen
19 lug 14
Voto:
Certo, la recensione non aggiunge nulla di nuovo a quanto già detto e ridetto su questo disco, ma è sicuramente apprezzabile che a un ragazzo di 18 anni piaccia e voglia recensire un disco il quale la maggior parte dei suoi coetanei non ascolterà mai. Queen I possiede una freschezza che nessun altro disco dei Queen avrà negli anni a venire, ma a mio parere i nostri faranno meglio (e di fatti lo considero il loro migliore episodio assieme a Sheer Heart Attack) col successivo. Sta di fatto che la loro discografia l'ho consumata e straconsumata negli anni. Bravo Roto96!
Voto:
Esordio pazzesco che mette insieme tre personaggi all'epoca già famosi e apprezzati per doti fuori dal comune. Personalmente è l'album che preferisco tra i primi 4, seguito a ruota da Trilogy, anche perchè è quello meno "trash" di tutti, senza troppe seghe da parte di Emerson, perdonatemi l'espressione, alla lunga stancanti e fini a sè stesse. Appena ho avuto la possibilità di comprare il vinile originale (per pochi pounds e in ottime condizioni) l'ho fatto senza pensarci due volte, suona magnificamente se si pensa che è un disco del '70, una produzione davvero di alto livello. Ottima la recensione!!
Utenti simili
Sgt.Mortimer

DeEtà: 5552

J.Paul1994

DeEtà: 4661

blacksun

DeRango: 0,00

Peppe Weapon

DeRango: 0,71