Occulto Supersovrano

DeRango: 0,64 • DeEtà™: 6500 giorni

Voto:
@giampaz: intendevo che qui, a differenza che nei film di Lynch, la complessità mi sembra un po' troppo forzata, fine a se stessa. Kelly, con tutti i suoi universi paralleli e salti temporali, mette troppa carne al fuoco senza saperla poi gestire... è una cosa che ha fatto anche nel suo secondo film (Southland Tales), che è ancor più intricato ed inconcludente di Donnie Darko.
Voto:
di questo film ne hanno parlato male praticamente tutti... e da quel che ho letto in giro, non faccio fatica a crederci
Voto:
Visto ieri per la prima volta. Un vero gioiello... un film così moderno che sembra impossibile sia del '57.
Voto:
@Giampaz: non esistono film di Lynch che possono essere definiti "pretenziosi" o "inconcludenti"
Voto:
lui è un grande ma questo disco non è niente di che, certo non paragonabile ai suoi vecchi album solisti (per non parlare dei White Zombie).
Voto:
Anche secondo me è il meno riuscito di Haneke, ma ha comunque in sé molti degli elementi che rendono grande il cinema hanekiano.
Voto:
trovo che parlare di capolavoro per questo film sia una bella esagerazione. A me è sembrato un film assurdamente pretenzioso ed inutilmente contorto... "inconcludente" è proprio la parola giusta. Per quanto mi riguarda, sono scettico verso qualsiasi film che per essere capito necessita di faq e wikipedia.
Voto:
Batcat è davvero bella, il resto lo devo ancora metabolizzare a dovere ma nel complesso mi sembra un gran bel discozzo. E l'EP con la collaborazione di Roky Erickson è la ciliegina sulla torta...
Voto:
non sono un nostalgico degli Spaceman3, ma per attizzarmi bastano la cover dei Mudhoney e la "torbida murder ballad natalizia"
Voto:
bellissimo il video di Tallahasse
Utenti simili
Festwca

DeRango: 6,64

El Chupacabra

DeRango: 0,39

SilasLang

DeRango: 3,83

Donzia81

DeRango: 0,41

Etichette 1/1
#4