E' come bersi alcool e mestruo.

 Assenza totale dei soliti cliché dell’indie rock italico previsti per legge dal decreto Agnelli-Godano del 1998.

La recensione prende la forma di un verbale di sequestro immaginario del disco 'In Quanto Già Peccato' di Elettrofandango, dipingendo il gruppo come sovversivo e la musica come pericolosa in modo volutamente esagerato e comico. Nonostante le accuse grottesche, emerge un apprezzamento per lo stile musicale e le scelte artistiche, sottolineando la loro originalità e potenza sonora. Scopri l'album che ha fatto discutere con la sua musica sovversiva.

 Lei la sua splendida voce da troia d’argento.

 La sua voce è nebbia di sangue, e gli archi alla Nino Rota di lui fuoco maschio.

La recensione dipinge "Felt Mountain" come un album carico di passione, creato da una coppia di musicisti intensamente legati. L’opera mescola atmosfere noir e trip elettronico, con influenze jazz e ambient, e una forte componente emotiva nella voce di Alison. La critica celebra la genuinità e l’originalità del disco, definendolo un capolavoro irrepetibile, rispetto al quale i lavori successivi sono inferiori. L’intreccio tra desiderio fisico e musica è il cuore pulsante dell’album. Ascolta Felt Mountain per immergerti in un viaggio sensuale ed elettronico unico.

 Roger Waters: «Dobbiamo buttarci su un concept album... La pazzia. Ecco.»

 David Gilmour: «Assoli? Eddai. Rick ha registrato delle robe fighissime.»

La recensione racconta in modo ironico e vivace la genesi di The Dark Side of the Moon, tra difficoltà creative e idee geniali. L'opera nasce come concept album centrato sulla pazzia, con un uso innovativo di effetti, assoli e arrangiamenti. La collaborazione tra Waters, Gilmour e gli altri membri è rappresentata con simpatia e realismo, evidenziando l'importanza del lavoro di squadra e della sperimentazione musicale. L'album è celebrato come un capolavoro della musica rock. Ascolta The Dark Side of the Moon e scopri il capolavoro dietro le quinte!

Utenti simili
sexyajax

DeRango: -0,71

SatanicWhore

DeRango: 0,02

I_lOVE_mUSIc 

DeRango: 0,06

LoneSwordsman

DeRango: 0,01

TheCraziness

DeRango: 0,00

DaveJonGilmour

DeRango: 1,09

peterwanz

DeRango: -0,14

Mopaga

DeRango: 0,52

uxo

DeRango: 0,78

The_dull_flame

DeRango: 7,26

Etichette 1/1
#9