Le atmosfere sono cupe, e se non si è abituati a certi suoni, forse non si riuscirà ad arrivare sino a fine disco.

 A disco finito l'ascoltatore potrà soffrire di mal di testa per due o tre ore, curabile con una bell’ascolto di musica “vera” dei Kiss.

Carnival Of Souls è considerato da molti fan uno dei peggiori album dei Kiss a causa delle sue sonorità grunge ed elettroniche. Tuttavia, la recensione sottolinea elementi validi e lo paragona a Music From The Elder, un altro lavoro controverso della band. L'album presenta una prima metà più solida, con brani orecchiabili come "Rain" e "Jungle", mentre la seconda parte risulta più debole e monotona. Nel complesso, il disco è una sperimentazione che divide l'opinione degli ascoltatori. Scopri perché Carnival Of Souls divide i fan dei Kiss e ascolta l'album con un nuovo sguardo!

 Non c'è nessun spirito di gruppo, il rapporto tra Criss e Frehley da un lato e Stanley e Simmons dall'altro stava diventando sempre più freddo.

 I Was Made For Lovin' You è un vero e proprio capolavoro firmato Stanley, con ritornello orecchiabile e sound da discoteca.

L'album Dynasty dei Kiss, pubblicato nel 1979 dopo i dischi solisti dei membri, mostra una band divisa e un cambiamento stilistico verso la musica disco. Le prime tre tracce sono le più riuscite, in particolare il celebre singolo "I Was Made For Lovin' You". Le restanti canzoni risultano meno convincenti, con brani più lunghi e meno coinvolgenti. Ace Frehley si distingue con due tracce di chitarra virtuose, ma in generale l'album resta a metà tra successo e mediocrità. Scopri la storia dietro l’album Dynasty dei Kiss e riascolta i singoli cult!

 Questo album si trattava della vendetta dei Kiss.

 Revenge è un album magnifico, tanto è vero che quell’anno fu uno dei migliori per i Kiss.

Revenge è uno dei migliori album dei Kiss, segnato dalla rinascita della band dopo la perdita del batterista Eric Carr. Con la produzione di Bob Ezrin e l'arrivo di Eric Singer, l'album segna un ritorno al rock duro, distaccandosi dal glam degli anni precedenti. Brani come "Unholy" e "God Gave Rock And Roll To You II" sono highlights che mostrano la potenza e l'emotività della band. Revenge rappresenta un momento chiave nella carriera dei Kiss, celebrando la vendetta musicale e la coesione del gruppo. Scopri il potere di Revenge: ascolta l'album cult dei Kiss ora!

 I KISS SONO IL ROCK AND ROLL.

 Quando un cd ti piace al primo ascolto allora è davvero un buon lavoro.

Questa recensione celebra The Very Best Of Kiss come una raccolta definitiva che riassume la carriera leggendaria della band. Con 21 tracce scelte in ordine cronologico, il disco presenta hit storiche, ballate romantiche e brani hard rock potenti. L’autore esprime forte ammirazione per il gruppo, sottolineando la loro importanza nell’evoluzione del rock e il valore della loro musica, oltre a sfatare i pregiudizi legati all'immagine scenica della band. Scopri la leggendaria carriera dei Kiss con questa imperdibile raccolta!

Utenti simili
Mike76

DeRango: 1,28

Lordsandreik

DeRango: 0,00

alex 82

DeRango: 0,00

VIOLATOR 88

DeRango: 0,13

SicknessWithin

DeRango: 0,00

Sanjuro

DeRango: 0,49

Roby86

DeRango: 2,82

Saputello

DeRango: 1,47

Jackline

DeRango: 0,00

il giustiziere

DeRango: -22,93