adrmb e i suoi ascolti

adrmb

adrmb : - Diamanda Galas - Litanies

| DeRango™: 8,56

- Diamanda Galas - Litanies of Satan - Ma se l'ascolto mentre studio teologia e tutte quelle belle paroline del papa sulla fede si apre un buco nero dite?


IlConte: Il culo... si apre!!!
sfascia carrozze: Mi piacerebbe sapere dal nostro valente esperto in materia para-pseudo-letterar-poetica @[CosmicJocker] à quale corrente letteraria Egli associ questa celestiale prosa appena estroflessa (espulsa?) dall'ermeneuta @[IlConte]
adrmb: LOL
IlConte: Ahahahahahah Grande Diamanda!!!
IlConte: Il buco nero può essere rappresentato in molti modi ... Io lo preferisco anale... più che nero, roseo (ma da lontano è nero)....più che maschile, femminile... in particolare posizione “flessione arcata lombare”...
IlConte: Pure Diamanda avrebbe risposto così, ov cors
IlConte: Miiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ma che cazzo mi rappresenta sto lol?! Vi aspetto fuori! LOL
sfascia carrozze: Non ne ho idea. Non si inalberi con me: ha iniziato quello lì lissù. Comunque.
IlConte: Ahahahahahahah
IlConte: Quello lì lissu è bellissimo! Ma come fa a fare gli accenti giusti... cioè a me non li fa come voglio!!
sfascia carrozze: Accènti? Qvali àccénti? In realtà, sòn còse svpérsegrète ché solo poch(issim)i életti pòssono.
IlConte: Ahahahahahahah Lei è poliglottologo e accentolologo!!! Comunque non so come fa... lei ha poteri soprannaturali, anzi Lei è soprannaturale !!!
CosmicJocker: Vorrei solo dire che la estroflessione del Nobilissimo ha bisogno di indagine approfondita.. Ma, mi voglio sbilanciare.. la vedrei bene scritta su un incunabolo
adrmb

adrmb : MUTEFISH - Old Reggae Daje

| DeRango™: 5,47

adrmb

adrmb : Catherine Ribeiro + Alpes —

| DeRango™: 3,93

adrmb

adrmb : Margo Guryan -[1]- Sunday Morning

| DeRango™: 6,00

Margo Guryan -[1]- Sunday Morning Ma a New York ce le avevano con la domenica mattina


lector: Piccola perla di Pop barocco.
adrmb: Assolutamente vero, un disco impeccabile.
adrmb

adrmb : Anthem (Begin) A 1:48 parte

| DeRango™: 3,73

Anthem (Begin) A 1:48 parte la colonna sonora di Paprika muoio


nangaparbat: è una boutade o davvero Tinto ha messo Curt Boecchler in un suo film? non ho mai visto Paprika...
adrmb: Parlo dell'anime, c'é una traccia che é abbastanza simile
adrmb

adrmb : Some Sunny Day

| DeRango™: 6,00

adrmb

adrmb : The Aristocats - Everybody wants

| DeRango™: 8,47

The Aristocats - Everybody wants to be a cat Ma ve lo ricordate quando i film Disney traboccavano di personalità


adrmb

adrmb : Renaissance - The Vultures Fly

| DeRango™: 15,52

adrmb

adrmb : Renaissance - Bullet Qualcuno in

| DeRango™: 20,62

Renaissance - Bullet Qualcuno in altri lidi azzardava il termine "krautrock" per questa canzone, boh, io mi sento di sottoscrivere


Battlegods: Hai sentito mai Cottonwoodhill dei Brainticket??
adrmb: No
Battlegods: Vai subito, specialmente la traccia Brainticket!
hjhhjij: I Brainticket bellissimi. La multinazionale della psichedelia.
hjhhjij: Nel senso che erano di varie nazionalità :)
Mojoman: Io non ci sento kraut...bho!
Battlegods: Appunto per un pò di psych nevrotica gli ho detto di fiondarsi sul primo dei Brainticket. I Renaissance, seppur bravi, rientrato in quel folk come Pentangle e Fairport che a me alla lunga stufa. Amo il folk quando si mischia con l'acid rock, vedi Comus, Audience di House on the hill e Jackdaw, Family, Tea and symphony...o pezzi immensi come The lady changing home dei Tudor lodge.
adrmb: Ah boh vabbè, io faccio schifo con le catalogazioni tanto, volevo solo postarla ahah
Battlegods: Altra domandina curiosona...conosci i Kaleidoscope di Tangerine dream??
adrmb: Yeppp, loro sì!
Battlegods: Oooh bene! Entro stasera fammi sapere dei brainticket, è un ordine!
Mojoman: Battlegoods io mi sto flesciando con gli lcd sound sistem ! Qualcosa su quella scia?? Tu che ne sai...
Battlegods: Uhm abbastanza moderni rispetto al mio amore old skool, ti consiglio di sentire gli AR Kane di 69 ;)
Battlegods: Anzi prova Hex dei Bark psychosis...
hjhhjij: Assolutamente no :D Ma lo devo dire: Kraut non vuol dire un cazzo. Sono Kraut i Can ? E i Faust ? E i Neu ? E gli Amon Duul II ? E i Popol Vuh ? Tutte band che veramente non ci azzeccano una pastafrolla le une con le altre.
adrmb: Bene alur ahah
dsalva: Per me, so un cazzo di kraut, è Wow!
adrmb: Yay, anche a me piace molto questa.
sergio60: Certo... Visti precedenti (yardbirds) e il seguito... Resta un disco piuttosto fuori dal comune.. Comunque bello
adrmb

adrmb : Donovan - Three King Fishers

| DeRango™: 10,05



dsalva: Interessante questo giovane di Sanremo
adrmb: Eh, ad avercelo...
adrmb

adrmb : The End Io con l'esame

| DeRango™: 12,28

The End Io con l'esame di domani


sfascia carrozze: Fiko qvesto brano omonimo dei The End.
dsalva: e ci laureiamo?
adrmb: Quello tra un anno 😂 ma la roba di domani mi sta ansiando di brutto
dsalva: In bocca al lupo
adrmb

adrmb : Peter Gabriel - Don't Give

| DeRango™: 16,96

Peter Gabriel - Don't Give Up (ft. Kate Bush) Loro rimangono sempre l'otp suprema


hjhhjij: Una ruffianata di canzone. Ma una ruffianata ben fatta.
adrmb: Yep yep, vero.
Farnaby: Forse il video...la canzone proprio no...
hjhhjij: Si vabbè :D Una ballad straordinariamente e certosinamente composta per arruffianarsi classifiche di tutto l'universo. Senza per questo cessare di essere una bella canzone, si intenda.Gabriel sapeva essere un ruffianone del pop, senza mai (o quasi) piegare le sue canzoni di quel tipo ad un pop becero e senza ragion d'essere. Ma per quanto bella, ruffianotta lo è ;)
Farnaby: Zero d' accordo...anche perché non mi sembra scalò quali vette nelle classifiche…"Sledghammer" aveva le caratteristiche che evidenzi e infatti, grazie anche al video che lo accompagnava, le charts le scalò davvero. Questa è una canzone splendida (musica e testo) e punto.
hjhhjij: "Questa è una canzone splendida" Il che non contraddice ciò che ho detto io. Guarda che i problemi da fan-boy te li stai facendo tu, a me la canzone piace e non ho mai detto il contrario. E si "Sledgehammer" ancora di più, ed è molto meno bella, ma non si stava parlando di quella canzone lì. Ah e 'sto pezzo è arrivato in top 10 in parecchie charts ed è uno dei suoi più…
Farnaby: Nessun problema da fan-boy (troppo vecchio) tranquillo. Se ho tirato in ballo "Sledgheammer" è perché quello potrebbe essere il prototipo di brano creato per scalare le classifiche. Questo pezzo invece nego che sia nato con chissà quali velleità di classifica perché la sua genesi racconta il contrario. Se poi ha raggiunto posizioni top nelle charts mondiali (non sono ferrato in materia) è perché, probabilmente, ha toccato la sensibilità di molti. Sai qui nel villaggio dei…
hjhhjij: " che se una canzone è bella e vende (o fa vendere tanto) resta comunque una bella canzone" E niente, vorrei ancora sapere da te dove avresti letto qui che 'sta canzone non è bella, è il quarto commento che dico che è bella, al quinto vincerò qualcosa, spero. "ma dargli la patente di pezzo ruffiano è forse peggio" No. Se tocca molte corde è perché Peterone sapeva benissimo come toccarle. Per me, questo non…
Farnaby: Infatti, ribadisco, mai detto che hai schifato la canzone. Ho capito che la trovi bella nonostante sia una ruffianata. Secondo me i pezzi ruffiani nati per vendere sono altri, tutto lì. Penso che la tua valutazione tolga qualcosa al brano perché dietro (a questo come "Mercy Street" per rimanere a "So") ci sono tematiche forti, sentite da parte di Gabriel...ed è da li che nasce il tutto.
hjhhjij: " ci sono tematiche forti, sentite da parte di Gabriel" E probabilmente è proprio per questo che l'ha concepita in modo tale da avere molta risonanza e per farlo il pezzo doveva avere un qualcosa di appetibile e una confezione, appunto, un poco ruffiana: un bel duetto con una pupilla che in quel periodo aveva tanto successo e visibilità quanto lui, con un bel video (e Gabriel teneva in grande considerazione l'aspetto visivo non è…
hjhhjij: "mai detto che hai schifato la canzone" Scusa eh ma se mi scrivi "Sai qui nel villaggio dei puffi crediamo che se una canzone è bella e vende (o fa vendere tanto) resta comunque una bella canzone..." testuali parole io devo pensare che tu abbia supposto un mio scarso gradimento del brano invece. Anche quello che dici dopo, separi il concetto di studiato a tavolino da quello di bella canzone. Un sacco di belle canzoni…
Farnaby: Mai supposto il tuo scarso gradimento al brano in se, non l'ho pensato...lo dici chiaramente. Era solo un rafforzare il fatto che fosse un grande brano e non una ruffianata. Dici che un sacco di belle canzoni sono state pensate a tavolino (sicuramente) e che "Losing" è una di quelle...ma su quali basi. Mi sono chiari i concetti di marketing, promozione, strategie che ci sono (c'erano) in sede di lancio di un disco. Ma questo…
hjhhjij: Infatti. Infatti io parlavo solo di questo brano qui. Tu mi hai tirato fuori Losing my Religion ma io non ho affatto detto "è un pezzo a tavolino" anzi ti ho detto che è un esempio e pure un concetto che mi pare ben poco chiaro e fumoso, questo. E ho detto che si essendo il singolo di lancio dietro c'è stata una scelta ponderata mi pare ovvio, un minimo studiata. E quindi ti ho…
hjhhjij: "e bella rimane, tavolino o sedia pieghevole" Capito, ? Io non so e non mi interessa se questo o quell'altro pezzo sono studiati tanto, poco, a metà, a tavolino o per divina ispirazione. Ti dico che si, potrebbe essere perché no. Il pezzo è fatto per vendere, è bello, funziona. Non vedrei in ogni caso il problema. Su QUESTO di Peter in particolare la trovo un po' ruffiana, molto più "studiata" di "Mercy Street" che…
adrmb: Buoni 'sti pop corn gnam gnam
Farnaby: Scusami ma continuo a pensare che tu confonda il processo creativo con la promozione vera e propria. Un artista compone(va) i brani pensando al disco poi ci si siede e si sceglie un brano che possa trainarlo. Se ho tirato in ballo "Losing my religion" è perché molti iniziarono a prendere le distanze dai REM tacciandoli di essersi venduti. In realtà erano stati solo promossi meglio che in precedenza. Per me lo "studiato a tavolino"…
hjhhjij: Niente, non leggi. Mai detto che Losing sia ruffiana, fotte sega dei rem, mai detto che nè loro né Gabriel si siano venduti il culo (sapevano vendersi, ma questo è diverso). A me sembra invece che tu stia idealizzando tanto il processo creativo quanto in generale le canzoni che ti piacciono, processo creativo e promozione possono anche fondersi tra loro, dipende dalle centinaia di migliaia di casi diversi, però non intendo ripetere altre 200.000 volte…
Farnaby: Ok ciao
MrDaveBoy73: già quello che ho letto NON MI PIACE AFFATTO RUFFIANATA???? oh ma avete capito che questi sono due fra i più grandi artisti "pop" del secolo scorso ?? adesso continuo
MrDaveBoy73: té Bélin ma sai che questa MI SALVA LA VITA poi l han scritta insieme, m a siete più andati di me....adesso passo dalla tristezza alla rabbia pura ....nè e né non sta né in cielo né in terra ....E' UN GRANDE BRANO E NO HA SCALATO POI COSÌ TANTO LE CLASSIFICHE A DIRE IL VERO HO UN NOW THAT'S WHAT I CALL MUSIC CHE LI VEDEVA NELLA MIGLIOR POSIZIONE AL 30 POSTO NELL UK…
MrDaveBoy73: no ma no ma no ma no ma hjhjjhjhijhjhj non per essere maleducato quanti anni hai , io c'ero , l'ho comperato quando uscì, e ti assicuro, che vabeh ogni , tentativo è inutile...sentiamo cosa no è studiato a tavolino mail testo lhai ascoltato ?? in this proud land we grew up strong... e quando attacca lei con le sue ottave in contrapposizione alla ruvidezza di Gabriel....sono DeBasito.dal brano eh . poi pootete pensarla come…
MrDaveBoy73: ok l'ha scitta lui e ha raggiunto il 9 posto (sono andato a memoria del mio NOW n. 6 o 9 in quanto è ancora in una scatola ....c'era anche running up that hill nella compilation...per cui il doppio NOW, era anzi è ... del'86, ma assolutamente.... poi se vogliamo passare ai REM con il loro ultimo album PURAMENTE BELLO cosa mi dici di shiny happy people o altre (io vado ancora in giro per…
MrDaveBoy73: altra precisazione cosa c'entra il disco il disco Secret wordl live in cui la canta con Paula Cole per cui prendete un singolo che c'entra (quasi nulla) con l'album.... ....poi adesso vi linko quando nell'87 arriva a sorpresa Kate a cantare con Peter sentite le URLA al primo accenno di nota , Don't Give Up [Live] - Peter Gabriel & Kate Bush
MrDaveBoy73: poi si passa dall'elettronica fumogena al cambiamento di chiave (per forza è 10'0000 ottave sopra di lui ) nel ritornello di Kate questa non è ruffianata è genialiata.- passo e chiudo e mi DeScuso per l'arrabbiatura
hjhhjij: "questi sono due fra i più grandi artisti "pop" del secolo scorso ??" Si Alfama, l'ho anche detto qualche messaggio più sopra. E in generale sono anni che lo dico. E ovviamente nulla di ciò che hai detto contraddice ciò che penso io (per certi versi, lo rafforza) sulla canzone in questione. In pratica dici sempre che il brano è figo. E lo dico pure io. Siete bellissimi :D La forza di gente come questi…
hjhhjij: Si, pensa, ha salvato anche la vita di Elton John, dice lui, pensa tu.
Farnaby: Questo brano nasce con tutti presupposti per non essere un brano ruffiano (che io perdonami a questo punto associo a "studiato a tavolino" anche se tanto mi dirai che non lo hai detto) e quindi per strizzare l'occhio alle classifiche. Nasce dalla lettura di Gabriel di un libro di fotografie di Dorothea Lange intitolato "In this proud land" (da lì l'incipit del testo) che descriveva la depressione in America negli anni trenta. Il testo è…
hjhhjij: Non stavo dileggiando un bel niente, quello che ho scritto sopra era serissimo. Elton John dixit.
Farnaby: Okkei sembrava...
hjhhjij: " metto in evidenza un processo creativo che mi sembra lontano dalla ruffianeria" Perché idealizzi il tutto. Il risultato complessivo ha qualcosa di "ruffiano" (un termine che ho usato con la massima leggerezza perché non prevedeva un dibattito sulla santità artistica dei processi creativi di pincopallo) al di la di quanto Gabriel tenesse alle tematiche o al di la di quale sia stata la fonte originale dell'ispirazione creativa. "So" lo ha fatto per vendere i…
hjhhjij: "che io perdonami a questo punto associo a "studiato a tavolino" Te lo spacco 'sto tavolino. Scherzi a parte, è così solo in parte. Sono certo che abbia preso ispirazione da una determinata cosa (e ok, ma graziealgabriel però) ma anche che Gabriel abbia voluto e saputo costruire molto bene questo pezzo con queste tematiche, per poterlo distribuire al meglio, insieme all'altra volpona del pop e dell'audiovisivo. In un modo che ho definito con tutta…
Alfredo: Credo che il problema sia proprio la parola. "Ruffiano" dà l'idea di qualcosa di vagamente negativo, credo che per migliorare (se ho capito cosa intendete) la si potrebbe cambiare in "più vendibile". Perchè, come diceva Nanni, le parole sono importanti.
hjhhjij: Non sempre un pacchetto venduto "ruffianosamente" nasconde povertà dei contenuti, questo dico di 'sto pezzo.
hjhhjij: Si ma il tono quando ho scritto "ruffianata" era più che "affettuoso" verso il pezzo, il video tutto. Su debaser non è che devi spiegare ogni roba che scrivi, si presume un minimo di elasticità. Poi però giustamente ci sta anche argomentare il tuo punto di vista, ci stava che dovessi spiegarlo. Si cambiamolo in più "Vendibile" come dici tu. Anche se quando ho commentato il pezzo all'inizio mica mi ci stava bene "piùvendibilissima ma…
Alfredo: Anche perchè io ho sentito spesso "non fare il ruffiano", ma non ho mai sentito "non fare il più vendibile", quindi è chiaro che la seconda è meno negativa della prima. :D
hjhhjij: Forse, ma diventerà un mio leit-motiv. #nonfareilpiuvendibile
MrDaveBoy73: ...mentre noi parliamo avete notato il sole che si eclissa nel video mentre cantano....io lo trovo di una poetica sconcertante....okkei basta
Alfredo: No beh, io sostengo che la musica sia buona o cattiva a prescindere dalla vendibilità e dalle effettive vendite, assolutamente. E ci sono un sacco di esempi anche nella musica degli '80, come questo album di Gabriel e tanti altri.
hjhhjij: Si Alfrè, mi fa solo ridere il termine "non fare il più vendibile" usato nella vita comune.
Alfredo: Che poi se ci si dovesse basare sulle vendite degli album storici ci troveremmo di fronte a numeri gonfiati spesso e volentieri dalle mode del momento e dall'effetto gregge, nemmeno dai gusti degli ascoltatori. Sono sicuro che delle 25 milioni di persone che hanno comprato Nevermind forse ad un 15-20% sarà piaciuto veramente (l'ho vista in un sacco di case che la roba più rock che hanno visto in decenni è Claudio Villa, per esempio).…
Alfredo: Potrebbe diventare di uso comune e io poi andrò dalla D'Urso a spiegarne la genesi
hjhhjij: Per questo da tempo non faccio più discorsi su pop/commerciale/sperimentale/altern ativo/vendite/nicchia/classifiche/g eneri ecc. Lasciano quasi sempre il tempo che trovano. Ps: anche "Nevermind" è decisamente "più vendibile" :D e comunque è quello loro che mi piace meno, ma è un' altra storia questa.
hjhhjij: Speriamo. Lanciamo il #nonfareilpiuvendibile in tutto il mondo.
Alfredo: E' un po' più melodico rispetto a Bleach e In Utero, ma lo stesso non era roba da classifica. Eppure ha venduto tantissimo. Ma ce ne sono tantissimi di casi simili, tipo Back In Black degli AC/DC.
Farnaby: I soldoni per rifarsi del fallimento (organizzativo) del WOMAD fu con un concerto reunion dei Genesis a Milton Keynes nel 1982. Che poi in "So" ci siano pezzi "adatti" alle charts l'ho evidenziato millemila post più su ("Sledgehammer"..."Big Time"). Non vai a monte del processo creativo e guardi il risultato nel complesso però hai la certezza che Gabriel abbia scritto questo pezzo con calcolo mercenario. Tu dici calcolatore attento io dico musicista certosino. Tu dici…
MrDaveBoy73: ecco una commercialata pazzesca Kate Bush. Waking The Witch spero che il mio pusher sia trovabile....a questo punto , pusher di dischi intendo ovviamente
hjhhjij: "hai la certezza che Gabriel abbia scritto questo pezzo con calcolo mercenario" Si si, sei uno che idealizza la musica. Vabbè sti cazzi. Comunque ho detto che dopo il casino con WOMAD Gabriel finalmente voleva monetizzare e bene. Non che "So" ha ripagato i debiti di WOMAD. E no, non sono solo quelle due quasi tutto l'album (quasi) è più fruibile dei precedenti (con le dovute eccezioni da una parte e l'altra). "Tu dici calcolatore…
hjhhjij: @[Alfredo] be, oddio, forse in quel determinato periodo storico roba come "Nevermind" in realtà lo era, da classifica, era commerciabile. O più probabilmente lo è diventata con quell'album.
Farnaby: Scusate...mentre scrivevo la discussione si è arricchita di nuovi commenti da me non letti. Come detto le parole sono importanti e "ruffiano" (che è la parola che ha scatenato il tutto) per me ha una accezione negativa specie in musica. E sono il primo a sbattersene il belino se una cosa finisce in classifica. Non è certo questo che ne inficia il valore. Avete fatto l'esempio di "Nevermind"...come dice Alfredo non aveva l' hype (si…
hjhhjij: Si ma non ti puoi attaccare al "concetto" dopo dieci commenti da dieci righe l'uno in cui ti ho spiegato cosa c'era dietro il mio uso del termine, per altro mooolto meno serioso di come lo hai percepito tu. Il fatto è che proprio non accetti l'idea che 'sto pezzo come altri possa essere stato costruito lungo il processo creativo per avere un'ottima presa di pubblico, cosa che si sposa anche bene con tutte le…
Farnaby: No scusa...se uno dice "So" lo ha fatto per vendere i soldoni buoni (dopo il casino con WOMAD, vedi tu)" uno pensa che abbia composto i pezzi del disco con l'intenzione di far cassa per ripianare un debito. Gli artisti (tutti) ci mancherebbe fanno musica per "mangiare" e se vendono sono più contenti. La storia di "So" (c'ero quando uscì) parla di una maggiore semplicità nel approcciarsi alla musica da parte di Gabriel, un affrancarsi…
Farnaby: E io ti ho spiegato il mio di pensiero su ruffiano. E si, per me, è un'immacolata opera d'arte.
hjhhjij: Si ok: voglio dire che dopo svariati casini economici, WOMAD in primis, si era cacato il cazzo e voleva una maggior sicurezza di "introiti". Per vari motivi fino a pochi anni prima aveva avuto fin troppe perdite.
hjhhjij: Nel senso "ci mancherebbe che dopo WOMAD non abbia voluto fare qualcosa che gli mettesse in tasca i soldi buoni più facilmente".
hjhhjij: "cazzo come mi piace idealizzare la musica e le sue storie" Eh. Un po' si :D
Farnaby: Tanto non ne usciamo ..
hjhhjij: Ahahahaha
dsalva: #scuotendo l'albero
MrDaveBoy73: prima precisazione l'hanno scritta insieme per cui direi Kate e Peter insieme (che secondo me dovevano sposarsi) adesso arrivo Fernie
MrDaveBoy73: questo non è corretto mi DeScuso.
adrmb

adrmb : - Diamanda Galas - Litanies

| DeRango™: 3,83

adrmb

adrmb : David Bowie - Joe The

| DeRango™: 13,52

David Bowie - Joe The Lion Grazie Sanscemo che mi dà una scusa per recuperarlo


Dislocation: Giodelaioooooonnnn, meidddoovvairoooooonnnnnnnn!!!
adrmb: Achille Lauro è il nuovo Bowie!!11!
Dislocation: Stamani sei portato allo spirito.
MrDaveBoy73: chi?? ma per favore non ci sarà mai un nuovo Bowie una pallida imitazione cantando una merda totale ho fatto di meglio con due stracci a Carnevale per rifare Ashes to ashes, DAVVERO poi si crei il proprio no imitare gli altri altrimenti ciao sarà sempre un'imitazione preferisco lo scorso anno o due anni fa cos'era??? neanche mi ricordo li rimuovo questi personaggi certo se passasse di qui con la ****, con qualunque cosa... faremmo…
adrmb

adrmb : Matia Bazar - VACANZE ROMANE

| DeRango™: 14,77

Matia Bazar - VACANZE ROMANE Visto che Arisa a Sanscemo ha fatto la pescivendola che manco la Marrone e me l'ha distrutta mi rifaccio le orecchie


Farnaby: Che classe...
Dislocation: Arisa ha certo una gran voce, ma un'incapacità assssoluta a regolarla a seconda dell'evento, e tende sempre a smarronare, a farla fuori dal secchio, dico. E quanto a stile... chi la becca la Ruggiero?
Farnaby: Stile...e voce...
adrmb

adrmb : LENE LOVICH - 04 The

| DeRango™: 15,00

LENE LOVICH - 04 The Night Oh, per me è anche più bello dell'esordio.


adrmb

adrmb : Laurie Anderson - Sharkey's Day

| DeRango™: 5,26

Laurie Anderson - Sharkey's Day Questa è un portento O.O


Farnaby: Gran bel disco!
adrmb: Davvero
adrmb

adrmb : Madonna - La Isla Bonita

| DeRango™: 12,47

Madonna - La Isla Bonita (Official Music Video) SAILOR MOON SAILOR MOON E IL CRISTALLO DEL CUOR-ah no


sfascia carrozze: La preferivo di più nella fase "Like a Virgin" Reservoir dogs - Le Iene [ITA] Scena iniziale - like a virgin
adrmb: Con calma che dopo 'sta plastica ottantiana ho bisogno di una settimana minimo per smaltire ahah
adrmb

adrmb : Bauhaus - Bela Lugosi's Dead

| DeRango™: 14,58



Dislocation: Da strepito la versione all'inizio di "Miriam si sveglia a mezzanotte" dove i Bauhaus si esibivano in una discoteca wave dell'epoca....
adrmb

adrmb : The Germs - Richie Dagger's

| DeRango™: 17,69



MrDaveBoy73: mine per le matite?
Battlegods: "Metti un pò il piede qui"
adrmb

adrmb : Germs - Strange Notes

| DeRango™: 8,69

adrmb

adrmb : Dead Can Dance - The

| DeRango™: 21,36 Levitation   Isolabile   Podio

adrmb

adrmb : Partie de campagne- Renoir <3

| DeRango™: 1,32

adrmb

adrmb : Fantasia - Dance Of The

| DeRango™: 6,00

Fantasia - Dance Of The Sugarplum Fairy (Tchaikovsky) - Disney La notizia del remake di 'Bambi' mi ha demolito e quindi ho deciso di rivederlo