adrmb e i suoi ascolti

adrmb

adrmb : Lo specchio della vita -

| DeRango™: 3.00


BËL (01)
BRÜ (00)

hjhhjij: Guarda, io per sentir cantare il Gospel dai neri mi imbucherei molto volentieri in qualche chiesa degli Stati Uniti, solo che durante la messa avrei paura di prender fuoco...
adrmb: Tappi e te li levi al momento opportuno 😂
adrmb: Hai visto il film btw?
hjhhjij: No.
adrmb: Guardalooo Però non so se ti piace uhm
hjhhjij: Secondo me si, ho letto la trama, mi attira.
adrmb: Eh, ma é molto piagnone ahah Però i sottotesti effettivamente sono interessanti.
hjhhjij: Esatto, esatto. Mi sono abituato a considerare molto l'importanza dei sottotesti e dei tentativi, contestualizzati, di raccontare cose fuori dagli schemi, di interesse sociale. Poi certo magari il film non sarà un capolavoro però la curiosità ce l'ho comunque.
adrmb: Yes, per carità, del melodramma è un grande esponente.
adrmb

adrmb : Giochi proibiti - Andres Segovia

| DeRango™: 5.22

Giochi proibiti - Andres Segovia Tema struggente di un film meraviglioso.

BËL (03)
BRÜ (00)

adrmb: UP: scopro che non è originale il tema, rido, non l'avevo mai sentito.
adrmb

adrmb : Caravan - And I Wish

| DeRango™: 16.01

Caravan - And I Wish I Were Stoned /Don't Worry Meraviglia di canzone che scalda il cuore e commuove.

BËL (06)
BRÜ (00)

adrmb

adrmb : IN THE COURT OF..... TRESPASS!

| DeRango™: 2.01

IN THE COURT OF..... TRESPASS! Stravedo per video del genere

BËL (01)
BRÜ (00)

adrmb

adrmb : Lucio Battisti - Il Fuoco

| DeRango™: 13.60

Lucio Battisti - Il Fuoco E mica mi aspettavo di trovare sperimentazioni kraut da lui.

BËL (06)
BRÜ (00)

adrmb

adrmb : Lucio Battisti - 7 E

| DeRango™: 10.19

adrmb

adrmb : Dylan Dog - Sergio Bonelli

| DeRango™: 0.48

Dylan Dog - Sergio Bonelli Editore adatterà la serie televisiva Uh-uh.
BËL (01)
BRÜ (00)

hjhhjij: Be chissà, in una serie tv, trasponendo seriamente DD, e prendendo spunto dal primo centinaio di numeri circa... Ma non succederà, verrà una vaccata.
adrmb: Però se la Bonelli ha il controllo sui personaggi...
hjhhjij: Infatti questa volta sarà una trasposizione DI DYLAN DOG (cosa che non fu per il film) almeno, spero nella sua versione classica (diciamo indicativamente 1986-1996 dai) anche se non ho nulla contro il nuovo corso di Recchioni, che conosco tra l'altro molto poco. Il problema è che la Bonelli ha il controllo sui personaggi, ma quanto ci metteranno a far troiate per rendere il tutto più appetibile o "televisivo" ? Comunque speriamo bene, io spererei…
adrmb: Boh vedremo ahah Tra l'altro ho tipo scoperto ieri che l'ultimo numero è scritto da Dario Argento.
hjhhjij: Che fece un cameo sul n.5 :D
adrmb: AH.
hjhhjij: "Gli uccisori". Ad un certo punto in una vignetta è disegnato un gruppo di persone e in mezzo lui ahahaha
adrmb: La segno, chissà se c'è in biblioteca Ecco, a proposito di Argento... prendi tutte le tue negatività sulla serie e dirottale verso... questo. SUSPIRIA | Teaser Trailer del remake di Luca Guadagnino
hjhhjij: Lo so lo so. Machiselocagatanto.
hjhhjij: Voglio una puntata su "Attraverso lo specchio". CAPOLAVORO.
adrmb: Io non mi sono ancora ripreso dalla scena della pesca... Sai che io debbo ancora leggere quello che mi consigliasti tu, con i disegni grezzi?
hjhhjij: E quale (chi se lo ricorda) ? :D
adrmb: Dylan andava in un castello insieme ad altri tizi (mi ricordo una tipa snob può essere?), e basta ahah
adrmb: Cioè, ricordo questo dall'incipit
hjhhjij: "Il castello della paura/La dama in nero" storia doppia. Numeri 16 e 17. Credo siano loro.
adrmb: Visto che non mi stavo torturando sono andato a ripescare i vecchi messaggi (2016, AIUTO) e ho scoperto si trattava di 'Sette anime dannate' lol
adrmb: *senza non
hjhhjij: Ah e porca puttana, ma quello è un capolavoro. Sclavi ispiratissimo. I disegni, di Roi mi pare, non sono grezzi sono... di Roi. Una piccola opera d'arte (non ce ne sono tanti di così belli alla fine) e lo Speciale prima è anche meglio.
adrmb: Eh, ho sbagliato termine, ruvidi? Però la donna snob e il castello c'erano dai ahah
hjhhjij: Si ruvidi, piuttosto crudi, disturbanti. Eh si c'era la donna snob. Solo che istintivamente avevo pensato alla serie regolare.
adrmb: No ma infatti pure io, tant'è che ho consumato per ben tre volte la lista dei regolari di Wikipedia spuntando tutte le voci con i disegni di Roi, senza successo lol
hjhhjij: Eh i primi 7 speciali di DD sono stati tra il meglio assoluto della serie, erano "speciali" per davvero. Belli anche i primi 2-3 giganti.
spiritello_s: Solo per la buona idea merita fiducia. Del resto è difficile tenere accesa la tv con le boiate che trasmettono. Almeno che non vi servano delle favolose padelle multifunzione...ameriggane...
mrbluesky: buone quelle
Johnny b.: Speriamo bene.
adrmb

adrmb : Catherine Ribeiro + 2Bis- lumière

| DeRango™: 4.71


BËL (03)
BRÜ (00)

hjhhjij: Questo disco è anche normale rispetto a quello che si inventarono dopo. Geniali artigiani e inventori in musica.
adrmb: Uh, finisco di studiare e ascolto
adrmb

adrmb : Kate Bush - Running Up

| DeRango™: 15.26 Isolabile

Kate Bush - Running Up That Hill - Official Music Video Non ce la faccio a non ascoltare la principessa per troppo tempo

BËL (06)
BRÜ (00)

Johnny b.: Molto bella. I Placebo ne hanno fatto un'ottima versione (Cover)
adrmb: Giusto, devo risentirla
mrbluesky: perdincibacco questo è sfuggito alla mia macchina musicale,faccio un nodo al fazzoletto
adrmb: ahashah
adrmb

adrmb : Goblin - Suspiria Theme -

| DeRango™: 14.82


BËL (06)
BRÜ (00)

mrbluesky: questo c'avevo il 45 chissa dov'è finito
adrmb

adrmb : La' sui monti con Annette

| DeRango™: 0.00    Cartuns

La' sui monti con Annette Per la serie "ennesime sfighe nel villaggetto surrogato di Heidi", solo che al posto della bambina bbbbbuona e caritatevole c'hanno messo la pazza psicopatica, qualcuno lo conosce?

BËL (00)
BRÜ (00)

Almotasim : Perso, purtroppo.
adrmb: Se non ti piace il genere non è una gran perdita ahah
Almotasim : Mah, Heidi. Remi'. Sembrano una spanna sopra. Il "nonno" di Remi' che muore assiderato per salvarlo col calore del suo corpo era epica, etica e phatos.
adrmb: Remì mai visto, non c'ho il coraggio ahah
adrmb: Heidi comunque sì, è più bello tranquillamente, meglio scritto, diretto e con disegni più belli
Carlos: Come non conoscerla..
adrmb: Uh, ti garbava?
Bartleboom: Beh, per chi è nato a fine settanta/primi '80 è stata una visione imprescindibile (ma forse è più corretto dire "inevitabile", vista la frequenza con cui veniva trasmessa). Protagonista insopportabile ed uterina a livelli patologici già a 8-9 anni, tristezza a palate e un coprotagonista maschile che ci chiediamo perché noi uomini finiamo per preferire gli amici, il Campari e la cocaina alla famiglia. Fottuta montanara. E fottutissimo bambinetto. 150 puntate per vedere completata quella…
adrmb: E il cavallo no? ahahah
Bartleboom: Se sei in cerca del sottismo più puro, del nuovo testamento della sfiga, il passaggio obbligato è questo: Peline Story - Wikipedia
Bartleboom: Giusto per darti un'idea, ti copio(incollo l'incipit: "La serie animata inizia in Bosnia, all'indomani della morte del padre di Peline che lascia la giovane moglie e la figlia ormai tredicenne sole nel loro lungo viaggio. In agosto, dopo altri cinque mesi di viaggio, Peline e la madre raggiungono Parigi, ma la donna, debilitata per il viaggio e per le privazioni muore, nonostante la figlia abbia venduto tutto ciò che possedevano (carro, asino, gli ultimi gioielli,…
Bartleboom: Poi vabbeh, c'è Lovely Sara (che avrò visto 100 volte da bambino: Lovely Sara - Wikipedia ) e Dagli appennini alle Ande ( che ho appena scoperto è stato di recente riproposto: Marco (anime) - Wikipedia )
puntiniCAZpuntini: Anche Remì e Bum Bum se ne sbattevano le balle, pur riconoscendo che Peline è il n°1 e Sara subito dietro. Devo anche sottolineare che io, se penso alla povertà, mi viene in mente la Piccola Fiammiferaia. Che favola ragazzi, che favola. Speriamo la rendano illegale.
adrmb: Ahah, ma in realtà a me il miesaku non piace, bambini martiri e adulti stronzi, sfighe, torture e notevoli incrementi del tasso di umidità. In realtà ho guardato Annette perché la prospettiva è rovesciata, gli adulti son personaggi buoni-buoni di cartapesta che non fanno altro che dispensare passaggi della Bibbia, e i bambini sono stronzi, rancorosi e vendicativi, e finché l'anime si concentra su questo è interessante e merita di esistere, quando fa il clone…
puntiniCAZpuntini: Se nel 1988 mi avessero detto che 30 anni dopo uno si guardava di proposito Annette avrei riso sino al rigore di Baggio al Rose Bowl di Pasadena.
puntiniCAZpuntini: Nel 2048 qualcuno si scaricherà i Cesaroni e ne trarrà anche una lezione.
Bartleboom: La piccola fiammiferaia, in effetti, è di un peso allucinante. Probabilmente Scaruffi la liquiderebbe con: "bambina in età scolare muore di freddo e stenti, non prima di essersi abbandonata ad un trip lisergico, dovuto probabilmente alle esalazioni di zolfo, in cui le appare la nonna morta. Meglio su disco che live". Visto che stiamo dalle parti de "io vedo bambini poveri. Non è facile per loro. Ma neanche per me", metto sul piatto "Il principe…
algol: figa Peline ... le mie sorelle me la infliggevano ed ero in minoranza. Un incudine delicatamente adagiata sui coglioni era meno irritante per i testicoli.
algol: Pure lovely Sara. Eh sti cazzi. Un' intera serie a schiumare mentre quel coglione del socio del papà defunto che vive DAVANTI all'orphanotrophio ci mette ottocentoventisette puntate a capire. Giusto un secondo prima che le sevizie di una Rottenmaier inacidita siano letali per la creatura. Allegria a profusione, quanto nell'intera discografia dei Wizard
adrmb: @[PuntiniCazpunto] prenditela con le recensioni suadenti di Animeclick se l'ho visto ahahah (in realtà volevo vederlo da anni) @[algol] di Sarah ho visto giusto qualche spezzone, ma è proprio il lato che odio di più del meisaku: protagonista buona-buona che subisce ogni sorta di angherie palesemente ingiuste anche quando non ha colpa e manco una volta si ribella, uhw, no grazie, cinquanta episodi con quella piattola di protagonista non riuscirei a reggerla.
puntiniCAZpuntini: Miss Gertrude MinciA, per l'esattezza. Miss Mincia era way more mothafakka than Rottermeyer, way more. Dell''altra bagassetta stronza che aveva l'età di Sara non ricordo il nome, ma era Americana e lo sottolineavano spesso e accomunavano spessissimo il fatto che fosse Americana al fatto che fosse sborona e testa di cazzo e grezza, al contrario dell' Inglesità regale di Sara. Qualcuno può dire che al Giappautore magari gli USA avessero bombardato il Giardino o ucciso…
adrmb: Tra l'altro la Rottermeier l'hanno indurita nel doppiaggio italiano
Bartleboom: Di lovely Sarah mi gira ancora per la testa la puntata delle patate marce. Non ne ricordo perfettamente la trama, ma il succo più o meno è: la direttrice della scuola dà dei soldi a Sarah e alla sua amica sguattera per comprare delle patate. Ma succedono mille casini e Sarah ad un certo punto fa cadere le patate sotto la pioggia e si fa male ad una gamba. Una guardia inglese si fa impietosire…
Bartleboom: Ho scoperto che c'è la pagina wiki degli episodi di Lovely Sara. Ho torvato quello delle patate! acrime di dolore「涙の中の悲しみ」 - namida no nakano kanashimi 26 maggio 1985 Lavinia e le sue amiche non perdono occasione per umiliare Sara, ma lei si limita a restare in silenzio e a guardare coloro che la maltrattano con uno sguardo inquietante. Per infierire ulteriormente su di lei, il cuoco James durante una fredda giornata di pioggia la manda con…
adrmb: Si prospetta di un sadico trash, dopo la guardo
Bartleboom: Episodio 18: Una triste festa di maggio「悲しいメイポール祭」 - kanashi i meiporu matsuri 5 maggio 1985 Sara non ha mangiato ed è estremamente debole. Ritornando dal mercato incontra Donald, un bambino figlio di una ricca famiglia che vedendola pallida e vestita di stracci le dà in elemosina una moneta da sei pence. Sara si rende conto di sembrare una mendicante e rimane sconvolta da questo avvenimento. EPISODIO 23: Sara, tenero cuore 「親切なパン屋さん」 - shinsetsu na pan ya…
adrmb: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH cioè praticamente ogni episodio è una gara alla gravità delle torture, capisci perchè lo snobbo? Ahahah
puntiniCAZpuntini: << cioè praticamente ogni episodio è una gara alla gravità delle torture, >> Ma poi vince e non muore nessuno. Guardati Peline, se hai coraggio.
adrmb: Tra un po', dopo Marco lol
algol: cose che il training di Souther (per inciso il miglior cattivo di Ken ... e chi osa contraddirmi che sia colpito dal colpo delle cento mani di Hokuto) al confronto è una bonaria reprimenda.
puntiniCAZpuntini: Souther Eats Dinner
adrmb: @[Bartleboom] , ho visto la puntata delle patate ahah, fondamentalmente 'sta Sarah è una bambolina in balia dei sadici sceneggiatori torturatori, un po' come i giocattoli e Sid in Toy Story
adrmb

adrmb : Scusate, qualcuno può aiutarmi? Ho

| DeRango™: 0.00

Scusate, qualcuno può aiutarmi? Ho cambiato cellulare ma non riesco più a mettere sulla schermata il collegamento al sito come nel vecchio, come si fa?
BËL (00)
BRÜ (00)

RinaldiACHTUNG: strano... quindi "aggiungi a schermata home" sulla destra non ti appare?
adrmb: No...
Dislocation: Cellulare? Io ho il vecchio cellulare della polizia mod. Fiat 242, tu quale hai? Tiene due persone davanti, armate, due nella celletta e una di guardia dietro, armata anch'essa.
mrbluesky: Mitico 242
adrmb

adrmb : Led Zeppelin - The Rain

| DeRango™: 15.07

Led Zeppelin - The Rain Song (2014 Remaster) Che bello essere contaminati dal progressive ma rimanere sempre così personali e delicati.

BËL (06)
BRÜ (00)

adrmb: *Con delicato mi riferisco all'anima folk del gruppo
IlConte: Blues, hard rock, folk, rocchenrolle, piccole dosi di funky e persino accenni country e reggae...
adrmb: Infatti è molto stimolante come disco, tra i tre che ho ascoltato (questo, III e IV) lo metto al secondo posto, sarà unpopular opinion ma è così.
adrmb: Questa traccia ti piace?
IlConte: Io dicevo in generale la discografia. Comunque, a mio parere, facendo così tanta varietà di cose se chiedi a dieci persone a cui piacciono ognuno avrà la sua personale classifica. Proprio perché ogni album ha una sua storia ed un suo suono (diverso dagli altri), quindi in relazione ai gusti di ognuno ci sarà un album preferito... per semplificare Hardrock : il II Folk : III Blues : I Il 4 per me è fuori…
IlConte: No beh ma io non faccio testo nobile, è la mia band da 35 anni...
mrbluesky: Capolavoro,si gia detto(e tante volte)
adrmb

adrmb : Soft Machine - Facelift Buongiorno.

| DeRango™: 14.09

adrmb

adrmb : Slint - Pat Fa a

| DeRango™: 9.11

Slint - Pat Fa a gara per essere il disco più sottovalutato della storia insieme al terzo dei Velvet Underground?

BËL (04)
BRÜ (00)

Battlegods: Il terzo dei Velvet solo per "Sister ray" è qualcosa di immenso. E comunque le tracce che spaccano di più di "Tweez" sono "Carol", "Ron" e "Rhoda".
Battlegods: E non perderti la seconda versione di "Rhoda", con quella fottuta coda noise che manda in trance. Ma la trance mentale quella psicopatica.
adrmb: No Battle, quello è il secondo ahah. Io mi riferivo proprio al terzo, l'omonimo con Reed che di solito viene sempre mal-cagato.
adrmb: Dove la trovo?
Battlegods: Ah si! Beh, il terzo mi ha rotto AHAH
Battlegods: Slint - Rhoda qui, caro amico ubriaco :)
adrmb: Maccome ti ha rotto...
Battlegods: Vai a sentire gli Spacemen 3, altro che "What goes on" ;D
Battlegods: Beh ammetto che i loop di "Sister ray" o di "Heroin" mi gasano pericolosamente.
adrmb: :(
adrmb: Vabbè il secondo dei VUI è ovviamente l'immensituidine, pare uiscire fuori da un buico nero.
Battlegods: Spacemen 3 - Losing Touch With My Mind Try!
Johnny b.: Il terzo dei Velvet Underground mi piace tantissimo come Tweez, sottostimato ingiustamente.
imasoulman: scusate, sommessamente: in quale universo il terzo-Velvet sarebbe non 'sottovalutato', bensì 'il più sottovalutato della storia', seppur ex-aequo? Perchè è una dimensione che gli astrofisici forse dovrebbero studiare e darcene conto
adrmb: Il commento era volutamente iperbolico, però io non lo vedo mai citato e ricordato (e non biasimo chi non lo fa eh, dati i due giganti che lo precedono), esattamente come questo viene tendenzialmente sempre oscurato dal gigante che lo segue, il parallelismo mi era nato da questo.
imasoulman: indi(e)-pendentemente dai parallelismi di cui capisco il senso, ricordo ancora un adagio molto in voga a proposito dei Velvet, Terzo Album compreso: 'pochissimi all'epoca della loro uscita o poco dopo comprarono i loro dischi, ma tutti quelli che li ascoltarono còrsero a formare subito una band'. Anzi, se vogliamo la longa manus dell'influenza su un buon 90% del rock chitarristico del dopo punk (in Albione come nell'Unione) proprio dal Terzo Velvet prende le mosse
adrmb: Oh, questa cosa dell'influenza non la sapevo, thanks!
adrmb

adrmb : King Crimson - Islands (Early

| DeRango™: 14.53 JukeBox

King Crimson - Islands (Early Version) Ma io mi meraviglio di come alcuni esseri umani abbiano la capacità di tirare fuori cosette sublimi come questa...

BËL (07)
BRÜ (00)

Dislocation: Premiata Ditta Roberto Frippo e Pietro Campodelpeccato.
adrmb

adrmb : Slint - Nosferatu Man (Studio

| DeRango™: 15.39


BËL (07)
BRÜ (00)

Dislocation: Che bel discone.
adrmb: Veramente
adrmb

adrmb : Disenchantment | Official Trailer [HD]

| DeRango™: 0.00    Cartuns

Disenchantment | Official Trailer [HD] | Netflix E questo invece m'ispira, tengo le dita incrociate.

BËL (00)
BRÜ (00)

BonHiver: Matt groening alla riscossa,speriamo bene bene
adrmb

adrmb : SOPHIE - Immaterial (Audio) Quindi

| DeRango™: 0.02

SOPHIE - Immaterial (Audio) Quindi sarebbero queste le frontiere moderne, le canzoni glitchose stile 'Ralph spaccatutto'. Annamo bene.

BËL (01)
BRÜ (00)

JohnColtraneSte: 'Sto pezzo fa caca'
Kotatsu: Vabbè c'è tamarro e tamarro. Questo è solo noioso.
adrmb: No,è brutta come la fame.
hjhhjij: Son sicuro che ci sia di meglio nelle frontiere moderne, dai, sono ottimista!
Kotatsu: ANOMALIE - MÉTROPOLE (AUDIO) Ben detto hj, beccatevi QUESTA canzoncina glitchosa ;)
Kotatsu: ANOMALIE - MÉTROPOLE (AUDIO)
hjhhjij: Ma si dai. Perlomeno ha un senso.
Kotatsu: Ha un sound design molto figo per me, poi vabbè io che sono un geek delle tastiere amo il modo in cui questo ragazzo padroneggia la sua Nord :)
Kotatsu: Rip il link
BonHiver: Questo album fa 💩,che dio mi fulmini per aver speso 40 minuti della mia vita in questo
adrmb: Ma pure io, mamma mia.
BonHiver: Cool & Collected, a song by Let's Eat Grandma on Spotify Uè se non conosci butta un'orecchiata a queste due ragazzine. Stiamo sempre nel pop elettronico,ma perlomeno queste due vocals a parte sanno scrivere belle canzoni quando ci si impegnano
adrmb

adrmb : Marillion "Grendel" Wow, bella 'sta

| DeRango™: 2.70

Marillion "Grendel" Wow, bella 'sta Supper's re-ah, no.

BËL (01)
BRÜ (00)

Dislocation: Eh, ci provarono,
adrmb: Non è brutta eh (ci mancherebbe, apprezzando le composizioni di Banks non può non piacermi 'sta cosa), semplicemente mi sa di taroccata.
adrmb

adrmb : Led Zeppelin - The Battle

| DeRango™: 18.52

Led Zeppelin - The Battle Of Evermore Adorabile, non c'è molto da dire. L'impasto vocale, il mandolino, la linea melodica. Bellissima canzone.

BËL (09)
BRÜ (00)

IlConte: Mica è una “canzone” questa...
adrmb: E che è? ahah
IlConte: Diciamo che è di tale rara bellezza che è riduttivo...
adrmb: Sottinteso
zappp: suoni attraversanti fitti rami della brughiera sospinti da venti atavici, Plant che rincorre Denny e viceversa, linee vocali attorcigliate fra loro e ragnatelosi intrecci a corde creanti una prospettiva a perdita d'occhio. fiabeschi, poetici, non martellanti, tutto, come non mai.
adrmb: Sì.
adrmb

adrmb : Genesis The Fountain Of Salmacis

| DeRango™: 12.25 Isolabile

Genesis The Fountain Of Salmacis "Come suona il mellotron?"
Io:

BËL (06)
BRÜ (00)

hjhhjij: ""Come suona il mellotron?" Bene.
adrmb: Io comunque non ho mai capito perchè abbiano messo la canzone col best incipit alla fine e quella col best finale all'inizio ahah
adrmb: Foxtrot ha corretto la cosa eheh
hjhhjij: Proprio per mantenere interessante anche l'attacco al finale dell'album, direi (in "Foxtrot" c'è la suite quindi ok). Il
adrmb

adrmb : YES - a venture (Ma

| DeRango™: 5.69

YES - a venture (Ma avrei potuto prenderne una a caso) Finalmente un disco degli Yes che non mi lascia freddino, meno etereo dei successivi (lode ovviamente alle atmosfere di cose come 'Close to the edge'), ma a mio avviso assai più vibrante, incalzante e vicino ai miei gusti. Daje.

BËL (02)
BRÜ (00)

hellraiser: Disco magnifico questo, inizio di una triade con pochi eguali. Io sono sempre dalla parte di Fragile, il mio preferito per vari motivi, questo però è una meraviglia
adrmb

adrmb : Evangelion: Final - Teaser e

| DeRango™: 0.00    Cartuns

Evangelion: Final - Teaser e uscita nel 2020 (IN AGGIORNAMENTO) - Distopia Evangelion A me freganiente, ma lo spirito di spam m'impone di girarlo qua.
BËL (00)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini: io l' Eva 08 e la tipa con gli occhiali non me li ricordo. Sono in qualcosa uscito negli ultimi 15 anni, o sono solo rincoglionito?
adrmb: Yes, il Rebuild che è la cosa più inutile e lesiva dell'universo.
puntiniCAZpuntini: Ah, ma c'è roba nuova? Io credevo fosse un sunto del sunto dei 3 film in unico film suntosissimo dove fosse impossibile capirci un cazzo dato che se non ci hai capito un cazzo in 24 puntate nè in 3 film figuriamoci in 1 solo. Mi dici che è Lesivo, ma l'impulso di vederlo è forte.
adrmb: Aspè, non ho capito a cosa ti riferisci con "tre film" ahah
puntiniCAZpuntini: Hanno riassunto la serie in 3 film con immagini nuove e decisamente più costose, mi pare nel boh... 2005/2009 forse. Si chiamano tipo 1.11 you can (not) advance 2.22 qualcos'altro e 3.33 il fantasma formaggino.
adrmb: Eh appunto, sono i Rebuild (il primo comunque è l'unico riassuntone della prima parte della serie, poi prendono vie diverse e decisamente più tamarre e fa la comparsa la tizia che dici), questo è l'ultimo che io fanculizzerò totalmente.
puntiniCAZpuntini: E quindi sono rincoglionito, io li ho visti e mi ricordavo un riassuntone. Uno addirittura l'ho visto al cinema. Me li riguardo, speriamo che non mi torni tutto in mente dopo due secondi, a volte capita che dici "sembra un bel film mai visto", lo scarichi metti play e dopo 10 secondi "aaaaahhhh ok è quello là..."
puntiniCAZpuntini: Ok ok ok, ferma tutto, ci sono. Il 3 l'ho scaricato in quel periodo che giravano i formati video Koreani che con vlc non vedevi ma dovevi scaricare un programma koreano, che però con la tv che avevo non girava e insomma il 3 non l ho visto. Piano piano ci arrivo, ho bisogno di spinte.
BonHiver: NOOOOOOOOOO
adrmb: Cosa
BonHiver: Questo scempio andrebbe evitato!
adrmb: Infatti.