I Primus non devono dimostrare più niente, ora si muovono nelle stanze del loro habitus.

 Il basso di Claypool è una meraviglia mentre in HOINFODAMAN possiamo ascoltare il riff di chitarra più pesante del disco.

Green Naugahyde segna un ritorno importante per i Primus dopo dodici anni, con un sound fresco che mantiene intatta l'unicità del gruppo. L'album fonde tecnica strumentale, ironia e groove, riprendendo le atmosfere che hanno definito il crossover americano di fine anni '80 e primi '90. La partecipazione del batterista Jay Lane e la maturità artistica portano a un disco superiore al precedente Antipop, confermando lo status di culto del trio californiano. Un'opera consigliata per gli appassionati di rock alternativo e funk-metal. Ascolta ora Green Naugahyde e riscopri il suono unico dei Primus!

 Ci fanno notare che questa recensione compare anche (tutta o in parte) su truemetal.it e ci è stato chiesto di rimuoverla.

Questa recensione assegna un punteggio massimo all'album Snakes & Arrows dei Rush, sottolineando la qualità e la maestria del lavoro. Non sono presenti dettagli specifici su tracce o temi, ma il giudizio finale è estremamente positivo. Scopri il capolavoro di Rush con Snakes & Arrows!

 Ligabue è fortissimo cazzo. Dite quello che volete ma è il più grande artista italiano degli ultimi 50 anni.

 Questo è ROCK con la R. Altro che Metallica, Red Hot Chili e compagnia.

La recensione loda 'Nome e Cognome' come un album di rock autentico e potente, confermando Ligabue come uno dei più grandi artisti italiani degli ultimi cinquant'anni. L'autore esalta la versatilità creativa di Ligabue, evidenziandone le qualità di musicista, poeta, scrittore e regista. L'album viene consigliato caldamente, sottolineando l'importanza di acquistarlo in negozio. Acquista subito 'Nome e Cognome' di Ligabue per vivere il vero rock italiano!

Utenti simili
Adriano Bernard

DeRango: 0,15

hammerhead

DeRango: 0,05

Toni Bancae

DeRango: 0,00

Fidia

DeRango: 5,30

Bisius

DeRango: 2,26

DaveJonGilmour

DeRango: 1,09

Vincent Valentine

DeRango: 1,04