Longliverock

DeRango : 0,05 • DeEtà™ : 6611 giorni

 «Etta James è stata sicuramente “Lady Blues”.»

 «Una voce che sapeva, anzi no, sa emozionare come pochissime altre, con irresistibile, devastante intensità e profondità.»

‘At Last’ di Etta James è un album iconico che unisce blues, jazz e R&B, esaltando una voce profonda e intensa. Pubblicato negli anni ’60, rimane un riferimento imprescindibile per la musica nera grazie all'interpretazione magnetica dell'artista. Il disco è un viaggio emozionale ricco di brividi e atmosfere senza tempo, con hit memorabili come 'At Last' e 'I Just Wanna Make Love To You'. Un classico che continua a incantare ascoltatori di ogni generazione. Ascolta ora 'At Last' di Etta James e lasciati emozionare dalla leggenda del blues.

 Non dovrete sorprendervi se dopo un paio di ascolti, anche il più estremista dei metallaroni si ritroverà (suo malgrado!), a canticchiare sotto la doccia le canzoni degli ABBA.

 L'album più rock della formazione svedese, probabilmente il più complesso dal punto di vista musicale.

L'album 'ABBA' del 1975 rappresenta la conferma del successo mondiale della band svedese, superando l'album di esordio 'Waterloo'. Con un sound più rock e composizioni più complesse, l'album include hit come 'Mamma Mia', 'SOS' e 'I Do, I Do, I Do, I Do, I Do'. La musica è caratterizzata da un ritmo allegro e coinvolgente che conquista ogni ascoltatore, anche i più scettici. È un disco fondamentale nella discografia degli ABBA e un punto di svolta nel pop degli anni ’70. Ascolta l’album ABBA del 1975 e lasciati conquistare dal pop senza tempo!

 La musica pop non sarebbe quella che conosciamo senza gli ABBA.

 Consiglio vivamente l'ascolto di questo disco, una vera gemma del pop anni '70: da ascoltare e riascoltare tutto di un fiato.

La recensione celebra Arrival, album centrale degli ABBA nel panorama pop degli anni '70, sottolineandone l'importanza storica, tecnica e commerciale. Il gruppo svedese è descritto come innovatore nel sound e nei videoclip, con brani iconici come Dancing Queen e Money Money Money. L'album rappresenta il massimo della maturazione artistica e commerciale del gruppo. La recensione esalta il suo spirito allegro, leggero e spensierato, ideale per chi ama il pop di qualità e la disco music. Ascolta Arrival e scopri la magia senza tempo degli ABBA!

 Un album live che va a colpire l'anima e entra nel cuore fin dalla prima traccia.

 Frank Williams ci mette intensità e passione come non mai, interpretazione espressiva e bellissima, come se avesse saputo che sarebbe stato il suo ultimo capolavoro.

La recensione celebra "It Remains To Be Seen" del Mississippi Mass Choir come uno dei massimi capolavori del gospel live. L'album rappresenta l'apice artistico del coro, con l'intensa interpretazione di Frank Williams nel suo ultimo lavoro. Il mix perfetto di voci soliste e coro, unito all'energia dal vivo, crea un'esperienza musicale profonda, capace di toccare sia i credenti che i non credenti. Un'opera autentica e premiata, esempio puro del gospel classico americano. Ascolta ora l'album live che ha segnato la storia del gospel americano!

Utenti simili
fenni

DeRango: 1,16

Pi.Per.

DeRango: 0,00

(luca)

DeRango: 0,00

reverse

DeRango: 3,59

Kleine

DeRango: 0,00

Neu!

DeRango: -0,89

Vincent Valentine

DeRango: 1,04

Bonny91

DeRango: 4,42

GrantNicholas

DeRango: 6,77

Toni Bancae

DeRango: 0,00