Peoples Temple è intriso di oscurità, di angoscia profonda e autolesionista.

 Questo album ti porta dentro a una discoteca abbandonata, un tempio della decadenza.

Peoples Temple segna un importante cambio di rotta nel percorso artistico di Tying Tiffany, che abbandona sonorità più leggere per immergersi in atmosfere più oscure e intense. L'album è un viaggio malinconico tra electro, post-punk e influenze anni '80, dimostrando maturità e originalità nell'ambito della scena elettronica indipendente italiana. L'artista riesce a esprimere sincerità e autenticità, rompendo pregiudizi con talento e passione. Ascolta Peoples Temple e scopri il lato oscuro di Tying Tiffany!

 A volte il rumore è la miglior musica che un uomo possa ascoltare.

 Daydream Nation è un folle e terrorizzante grido, inquietante ma meraviglioso, una droga.

La recensione celebra Daydream Nation come un album assolutamente innovativo e ipnotico, capace di fondere rumore e melodia in una forma d'arte diretta e potente. Viene sottolineato il ruolo fondamentale del disco come embrione di generi come grunge, post-punk ed emo. I singoli brani vengono analizzati in dettaglio, evidenziandone atmosfere varie e intense, dalle tensioni punk alle sperimentazioni più estreme. L'autore definisce il disco una pietra miliare che si rinnova ad ogni ascolto. Ascolta Daydream Nation e immergiti nell’iconica rivoluzione sonora dei Sonic Youth.

 Un artista di ampia veduta che guarda al presente affondando però le radici in un solido passato.

 Album veramente stupefacente, forse un pò aspro al primo ascolto ma va ascoltato attentamente e compreso, ne vale veramente la pena.

Rid Of Me è un album grunge del 1993 che rappresenta al meglio l'energia e l'emotività di PJ Harvey. L'opera alterna momenti di intensa sensualità a riferimenti rock classici, confermando l'artista come una figura innovativa e appassionata della scena alternative degli anni '90. Alcuni brani spiccano per originalità e intensità, rendendo l'ascolto coinvolgente e stimolante. Un disco da ascoltare con attenzione per cogliere le sue sfumature profonde. Scopri l'energia e la poesia di PJ Harvey con Rid Of Me, ascolta ora l'album!

 Testi più che insignificanti, probabilmente più adatti ad una compilation di baby-dance.

 Una autoproduzione di bassa qualità che non ha però neppure un minimo spessore artistico.

La recensione esprime un giudizio fortemente negativo sull'album 'Il CD Della Pina'. Sebbene il singolo 'Le mie amiche' risulti orecchiabile, l'intero album mostra testi banali, arrangiamenti scadenti e una produzione di bassa qualità. L'autore lo definisce un prodotto amatoriale senza spessore artistico, sconsigliandolo decisamente. Scopri la nostra recensione completa prima di acquistare l'album.

Utenti simili
WeLoveYouRandy

DeRango: 0,06

theknife82

DeEtà: 6574

Ghemison

DeRango: 2,99

PowerDrift

DeRango: 0,00

H@rvest

DeEtà: 6533

Blackdog

DeRango: 4,92

OleEinar

DeRango: 11,30

mien_mo_man

DeRango: 2,02

Mopaga

DeRango: 0,52