Per quanto mi riguarda è una delle cose più valide sinora ascoltate all’interno del suo genere, o meglio, generi.

 È uno di quei dischi da ascoltare per intero, senza cercare questa o quell’altra traccia chiave.

La recensione celebra 'Darkness Come Alive' dei Doomriders come un album eccezionale che fonde heavy, sludge e hardcore con grande maestria. Nonostante il nome, il disco si discosta dal doom tradizionale ma mantiene un'intensità poderosa e originale. Le tracce sono brevi, incisive e di grande impatto, ideali per chi ama sonorità estreme senza perdere freschezza. L'autore invita caldamente ad ascoltare l'album, considerandolo uno dei migliori dell'anno nel suo genere. Ascolta subito 'Darkness Come Alive' e scopri un metal potente e originale!

 Rob parla di quello di cui parlerei io se scrivessi mai dei pezzi metal.

 "The Scorpion Sleeps" è già un CLASSICO.

Educated Horses segna un'evoluzione nel sound di Rob Zombie, che abbandona gli inserti elettronici per un heavy metal più tradizionale e introspettivo. L'album riflette le passioni personali dell'artista, con tematiche da freak show e un forte richiamo al cinema horror e anni Settanta. Le chitarre di John 5 apportano un tocco retro, mentre brani come "The Scorpion Sleeps" e "The Death Of It All" si distinguono. Un disco solido che riconferma Zombie come icona heavy metal. Ascolta Educated Horses per un ritorno al vero heavy metal con atmosfere cinematiche uniche!

 Questo "McLusky Do Dallas", signore e signori, è fottutamente geniale.

 È come se i nostri prima di registrarlo si fossero rivolti alla palla di vetro di un cartomante e avessero fatto un disco apposta per me.

La recensione celebra McLusky Do Dallas come un album geniale, capace di evocare atmosfere autentiche e brusche dell’Inghilterra attraverso una miscela di punk rozzo e rock europeo. Con testi ironici e goliardici, la band riesce a trasmettere un senso di pericolo divertito e critica sociale senza risultare mai eccessiva. Nonostante la loro sfortuna commerciale, i McLusky incarnano un piccolo gioiello musicale da riscoprire, superando le semplificazioni. Un disco imprescindibile per gli amanti del genere. Ascolta McLusky Do Dallas e scopri il vero spirito del punk britannico!

Utenti simili
panapp

DeRango: 7,88

cacchione

DeRango: -0,11

CICCIRICCI

DeRango: 0,01

axel

DeRango: 1,39

telespallabob

DeRango: 11,31

Workhorse

DeRango: 6,75

BULLET

DeRango: 0,00

Alex84

DeRango: 0,47

Ardalo

DeRango: 2,38

Opel

DeRango: 3,60