I testi invece ondeggiano tra l’interessante, l’interessante poco sviluppato, il banalissimo mellifluo e grandi pretese poetiche mancate.

 Resta infatti un disco molto leggero. Loro stessi lo definiscono “un’istantanea di un percorso evolutivo”.

La recensione valuta l'album Meccanismi de Il Nucleo come un lavoro ben curato a livello sonoro, con suoni puliti e stile equilibrato. Tuttavia, i testi sono considerati altalenanti e in alcune parti banali o forzati. Il gruppo mostra potenziale ma non ha ancora trovato un'identità musicale definita. Alcuni brani si distinguono per ritmo e coinvolgimento, sebbene l'esito complessivo appaia ancora una tappa di un percorso evolutivo. Scopri l'evoluzione de Il Nucleo con Meccanismi, ascolta ora!

 "Poesia pura, comunicata per immagini dai 'colori sbiaditi di una polaroid'."

 "Il miglior consiglio è dimenticare tutto, acquistare questo disco e ascoltarlo, ascoltarlo e viverlo."

La recensione descrive 'Lungo i bordi', il secondo album dei Massimo Volume, come un'opera poetica e carica di emozioni forti. Tra suoni soffici e spigolosi, l'album evoca sensazioni profonde e uno stile che divide il pubblico. Testi ispirati ai poeti Carnevali e Rimbaud e atmosfere oniriche creano un'esperienza intensa, da ascoltare più volte per essere vissuta appieno. Scopri e vivi l'intensa poesia sonora di 'Lungo i bordi' ora!

 Ora lasciano il primo piano alla sempre decisa chitarra.

 In definitiva un disco eccezionale, 13 pezzi, oltre 50 minuti di grande personalità, che consiglio a tutti gli amanti del genere e non.

La recensione esalta Comalies come la svolta di maturità per i Lacuna Coil. L'album si distingue per produzione pulita e suoni definiti, con maggiore centralità delle chitarre e la voce di Andrea Ferro finalmente valorizzata. Viene riconosciuta la personalità forte e la qualità complessiva del disco, che si rivolge sia agli appassionati sia ai nuovi ascoltatori. Un piccolo appunto: resta l'affetto per il precedente Unleashed Memories. Scopri perché Comalies è considerato il capolavoro dei Lacuna Coil: ascoltalo ora!

Utenti simili
vv

DeRango: 0,31

kosmogabri

DeRango: 28,49

humax4

DeRango: 0,37

Rocky

DeRango: 0,61

StefanoHab

DeRango: 1,96

S4doll

DeRango: 2,48

Elfo

DeEtà: 7935

giov

DeRango: 0,25

puntiniCAZpuntini

DeRango: 14,44

aleradio

DeRango: 7,51