La mia impressione iniziale, quella di una band che sa fare del buon hard-rock, è stata confermata in quasi tutte le 12 tracce dell'album.

 A parer mio proprio un bel cd che mi fa sperare per un futuro di questa giovane band, tutta chitarre e testi ultra-politicizzati.

La recensione analizza 'Ahead of the Lions', secondo album dei Living Things, apprezzandone l'energia hard-rock e i testi impegnati. Brani come 'Bom Bom Bom' e 'Monster Of Man' sono evidenziati come rappresentativi e coinvolgenti. L'autore esprime fiducia nel futuro della band e valorizza la varietà delle tracce, dalla potenza dei riff alla pausa più calma di 'Keep It Till You Fold'. Un disco che trasmette passione e forza. Scopri l'energia hard-rock di Living Things con Ahead of the Lions!

Utenti simili
Hal

DeRango: 9,08

geenoo

DeRango: 3,10

Mauri

DeRango: 0,06

Vivis

DeRango: 2,99

Undying

DeRango: 0,00

tia

DeRango: 13,13

RingoStarfish

DeRango: 1,68

Massimof

DeRango: 0,53