Il biondo è in forma, i musicisti di supporto pompano come dannati, e la track è valida e pesante.

 Straordinaria la lunga "Darkside of Aquarius", forse il miglior pezzo mai scritto da Bruce solista.

La recensione analizza il live Scream For Me Brazil di Bruce Dickinson in un momento particolare della sua carriera. Il concerto è apprezzato per la potenza musicale e l'interpretazione vocale del cantante, soprattutto delle tracce tratte da Chemical Wedding. Nonostante qualche limite nella confezione e alcune scelte di scaletta, l'album è considerato un ottimo modo per scoprire il lato metal della sua discografia solista. Ascolta Scream For Me Brazil e scopri il lato metal di Bruce Dickinson!

 L'alternanza fra la voce roca di Jägerskog e quella pulita di Reinholdz è uno dei punti migliori dell'album.

 Con questo album hanno raggiunto un ottimo livello qualitativo. Magari in futuro tireranno fuori qualche capolavoro... chissà!!!

La recensione evidenzia come l'album Origo dei Burst sia una sorprendente miscela di hardcore e influenze progressive, caratterizzata da voci contrastanti e riff precisi. L'autore apprezza la varietà dei brani e la qualità sonora, paragonando spesso il gruppo agli Opeth. L'album è valutato positivamente con un punteggio di 4 su 5, distinguendosi per energia, tecnica e atmosfera. Scopri l'energia e la varietà di Burst con l'album Origo, un must per gli amanti dell'hardcore e del prog!

Utenti simili
CoolOras

DeRango: 2,91

metallara

DeRango: 0,01

GerryKing

DeRango: 0,00

ghigno92

DeRango: 3,85

EarlGrey

DeEtà: 7332

Perez

DeRango: 0,03

Kveldssanger

DeRango: 0,00

TheDanceOfEternity

DeRango: 0,00

Coelum

DeRango: 1,34