Lantlôs è il progetto musicale guidato dal musicista tedesco Markus Siegenhort (anche citato come Herbst). È noto per mescolare elementi di black metal con shoegaze, post-rock e dream-pop.

Progetto guidato da Markus Siegenhort, polistrumentista tedesco; collaborazione con Neige documentata nella recensione di .Neon; .Neon è uscito per Prophecy Productions (citato nella recensione). Discografia recente include .neon, Agape e Melting Sun.

Le recensioni su DeBaser presentano Lantlôs come un progetto guidato da Markus Siegenhort che evolve dal post-black/blackgaze verso sonorità shoegaze, dream-pop e post-metal. I tre album recensiti (.Neon, Agape, Melting Sun) ricevono valutazioni molto positive. Melting Sun viene descritto come un lavoro maturo, ricco di melodie e stratificazioni. Le recensioni sottolineano anche la collaborazione con Neige sul disco .Neon.

Per: amanti del post-black, shoegaze, post-metal e sperimentazione musicale

 

"questa band è mia, le poche regole le detto solo io, e siccome mi sono stufato del metallo nero, della sua negatività imperante e dei suoi umori adolescenziali, ho voglia di sdraiarmi in un bel bosco, fumare un po' di erba cazzeggiando con gli amici e boh, fare quel che mi viene di fare."

  Scopri la recensione

 

"Personalmente amo molto \"Coma\", un brano che sembrerebbe scritto direttamente dai Katatonia di Brave Murder Day (e che infatti su quell'album non avrebbe sfigurato) ma che reca in sè una tetra freschezza che vi farà chiudere gli occhi d'istinto e, forse, scendere una gelida lacrima..."

  Scopri la recensione
Tu e Lantlôs
Chi conosce Lantlôs?
Carico...