Gruppo progressive originario dell'Astigiano, attivo dai primi anni Settanta; esordio discografico nel 1977 con l'album Forse le lucciole non si amano più, oggi considerato un classico del prog italiano.

Debutto su Polydor con l'album Forse le lucciole non si amano più (1977). Voce storica: Leonardo Sasso. La band ha subito pause e riformazioni, con attività live documentate come la Progvention 2010.

Band progressive piemontese formatasi nei primi anni Settanta, celebre per l'album di debutto del 1977 Forse le lucciole non si amano più, considerato un classico del rock sinfonico italiano. Le recensioni evidenziano qualità compositiva e lirica elevate nonostante il successo commerciale limitato. La formazione ha vissuto pause e riformazioni, con attività live documentate come il Progvention 2010. Voce storica: Leonardo Sasso.

Per: Appassionati di rock progressivo italiano e lettori di DeBaser.

 Uno dei più belli di quegli anni, un esempio di rock sinfonico davvero di alto livello, al pari dei grandi classici.

  Scopri la recensione

 Album uscito troppo tardi e quindi etichettato dai più come un lavoro di serie B. . . che peccato!Io personalmente lo trovo molto curato e fantasioso, vale la pena acquistarlo. . .

  Scopri la recensione

 VOTO: tra 6,5 e 7

  Scopri la recensione
Tu e Locanda delle fate
Chi conosce Locanda delle fate?
Carico...