Recensione di cameli11 di cameli11 | DeRango™: -15,08 Siamo nel 1995 e in Italia succedono diverse cose che la segneranno negli anni a seguire: ad esempio, G. Fini fonda Alleanza Nazionale, il superfavorito Milan perde la Coppa dei Campioni contro l'Ajax e un cantautore emiliano risorge dalle sue ceneri incidendo il suo capolavoro. Sì, perché Luciano Ligabue, dopo… [di più] ( 107 )
Recensione di Marko89 di Marko89 | DeRango™: 4,09 Dopo l'incredibile successo del primo, Ligabue regala ai suoi fans anche il secondo e il terzo album: "Lambrusco Coltelli Rose & Pop Corn” e “Sopravvissuti e Sopravviventi”. Si tratta di due cd che riconfermano l'abilità del cantante emiliano di comporre melodie apprezzabili da tutti, anche da persone senza una raffinata… [di più] ( 57 )
Recensione di DEMIAN di DEMIAN | DeRango™: 11,24 Questa recensione è per te. Sì, proprio per te che dici che il rock è nato in America e lì e morto, e da noi, dato che i Litfiba si sono sciolti e i Marlene Kluntz vendono 2 copie ad album, è rimasto solo uno zombie, senza cervello e affamato di… [di più] ( 100 )
Recensione di pigro1997 di pigro1997 | DeRango™: -10,77 Artista del Popolo L'emblema della concezione ligabuista della vita e della musica, o dell'arte in generale, è tutta concentrata in questo disco. Woody Allen, qualche tempo fa, con la sua solita aria sorniona e rassicurante, disse "faccio lo stesso film da una vita, ma finchè nessuno se ne accorgerà, andrò avanti". Effettivamente è… [di più] ( 08 )