Duo di Los Angeles composto da Dean Spunt e Randy Randall, nato dalla scena DIY della west coast. Con pubblicazioni su etichette come Sub Pop (Nouns, 2008) e una forte attività live, sono noti per mescolare noise, pop e shoegaze.

Formatisi come Wives e poi affermatisi come No Age; coinvolti nella gestione/attività dello spazio The Smell nella scena underground di Los Angeles. Nouns è uscito per Sub Pop nel 2008. Weirdo Rippers è una raccolta degli highlight di EP del 2006 pubblicata nel 2007. Everything In Beetween è del 2010. Losing Feeling è un EP del 2009.

Le recensioni presenti descrivono No Age come un duo di Los Angeles con radici nella scena DIY, capace di mescolare noise, pop e shoegaze. I dischi citati (Weirdo Rippers, Nouns, Losing Feeling, Everything In Beetween) sono valutati positivamente e apprezzati per energia e melodia. Il live viene raccontato come intenso e diretto. Nel complesso l'accoglienza su DeBaser è favorevole.

Per: amanti del noise-pop, dello shoegaze e dell'indie rock con inclinazione DIY

 

Vengono da Los Angeles e sono in due: uno alla voce e batteria, l'altro alla chitarra (una diavoletto (SG) che definire distrutta è poco) e fanno una musica che in qualsiasi modo la definisci la sminuisci però ci proviamo lo stesso (e se no che recensione è!?!).

  Scopri la recensione

 

Dead Plane, che scoppia a 4 minuti e 52 dopo una lunga intro che non c'entra un tubo con il resto della canzone, è puro Punk '77

  Scopri la recensione

 

I ragazzi sul palco non sembrano risentirne e continuano per la loro strada, senza rallentare un minimo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89161 Risoluzione: 300 x 269
Id immagine: 58646 Risoluzione: 126 x 116
Tu e No Age
Chi conosce No Age?
Carico...