Janelle Monáe - Victory se tutte le sue colleghe avessero la sua classe sarebbe un mondo perfetto ahah
 
 
 
 
 
 
 
 
Ronnie James Dio - Brutally Honest Tour Bus Interview 1994 part 2 of 4
Sentire Dio che sparla di "Rising" fa certamente impressione, ma l'onestà sicuramente non manca nelle sue parole.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
DOPE LEMON - Honey Bones Scoperte del lunedì mattina...
 
 
Ciao ragazzi, scusate se posto nel luogo sbagliato. Avrei bisogno che lor moderatori / amministratori mi modificassero la dicitura dell'album "Duran Duran" dei medesimi del 1993 in "Duran Duran - The Wedding Album", giusto per distinguerlo da quello di debutto. Qui : Duran Duran - Duran Duran grazie :)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
"Voglio vivere così, col sole in fronte e felice ascolto...ascolto per me!" ovvero, metto un po' il cazzo che mi pare (e, soprattutto, piace) (39)
KC & The Sunshine Band - Keep It Comin' Love • TopPop
 
 
 
 
Neil Young - Cortez The Killer
@[hjhhjij] grazie, arrivato e ascoltato; non andro' mai di matto per il grande canadese, alcune si altre troppo tendenti al "country" o simili. Questa bella!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Andy Shauf - "Early to the Party" (Full Album Stream)
Andy Shauf - The Party (2016)
Un timbro alla Elliott Smith, figlio dei Belle And Sebastien quanto dei Beatles (sebbene canadese). Un piccolo gioiello folk pop per la vostra dose di feels, nonchè uno dei migliori dischi dello scorso anno a mio parere. E poi oh, garantisce Jeff Tweedy, gente
 
 
 
 
 
 
Migliori assoli della storia...https://www.debaser.it/main/playlist_item.aspx?IdPlaylist=123471
 
 
Suite Golden Dawn - Al DiMeola Sabbia, sole e una chitarra così
 
 
 
 
Clock DVA -- Discontentment 2 Da quell'abisso di "White Souls In Black Suits": decomposizioni sonore, dilatatissimi dub anemici e voci cyborg simpatizzanti per il futurismo.
 
 
 
 
'Noi, ragazzi di oggi' (35) Sounds Of The Night - Tiësto x Melanie Iglesias
'Iglesias' è un cognome che dà sempre garanzie.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ingrandisci questa immagine
 
 
 
 
Ma cos'è quel banner di meetic che scorre in fondo alla pagina? Mi sono perso qualcosa? Io clicco in attesa del festone di Debaser coi ricavati pubblicitari! Orsù cliccate, amici miei!