"Voglio vivere così, col sole in fronte e felice ascolto...ascolto per me!" ovvero, metto un po' il cazzo che mi pare (e, soprattutto, piace) (62)
tchaikovsky eugene onegin; polonaise berliner phil ¬claudio abbado
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
U2, Until the end of the world Ingrandisci questa immagine
 
 
 
 
 
 
Motörhead - No Class
Metal, hardrock,hardrockblues, sticazzi, ma chissene... Lemmy al top!
 
 
 
 
Migliori assoli della storia... Michael Schenker insegna!https://www.debaser.it/main/playlist_item.aspx?IdPlaylist=116803
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Buon Vecchio Charlie (1972) FULL ALBUM Buon Vecchio POOLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
 
 
 
Black Sabbath and Tony Iommi - No Stranger To Love Ok, lo confesso, certe power ballad '80-style mi piacciono. p.s.= vedere Iommi perfettamente integrato nella scena anni '80 fa strano, ma tanto
 
 
 
 
Zizek - Personality a tutti i fakes
 
 
 
 
 
 
Brain Ticket - Radagacuca, 1972 Band con membri di varie nazionalità attiva specialmente in Italia. Un folk lisergico con echi di Pentangle e "A saucerful of secrets".
 
 
 
 
Maluma - Sin Contrato (Official Video)
volge al termine la serie vaporosa, e mentre qualcuno (...) si starà chiedendo chi sarà il n. 100, una nuova serie si profila.
Questa serie non guarderà né al passato né al futuro, ma solo alla musica del presente.
Troppi suoni del passato, troppi classici, troppe chitarre in playlist.
Propongo allora un 100% di musica che coglie davvero lo spirito dei nostri tempi.
Reggaeton, pop arabo, Estremo Oriente, musica russa. E altro ancora. Tutto rigorosamente al presente.
Meno sperimentalismi jazz/psych/kraut/cantautori depressi in playlist.
Più trash e più gnocca per tutti.
 
 
 
 
"We Could Be So Good Together"-The Doors
"Jim Morrison & i Doors on the road" (28)
Lato B di "The Unknown Soldier". Classico brano in stile Doors ma senza la stessa energia di altri. Bello il brevissimo stacco di chitarra a metà brano. Il titolo ed il testo potrebbero essere riferiti sia a Pamela che alla band. Al contrario di "I can't se your face in my mind" in cui Jim non trovava la bugia giusta, quinpromette di raccontare un sacco di "perfide menzogne" ... forse il segreto "per continuare a stare tanto bene insieme"...
 
 
 
 
SFU SIAT Connects Long-Distance Couples Chi pensa male diventa cieco.
 
 
 
 
 
 
RARE AND UNRELEASED TRACKS - Fantasy - I Was Once Aware
 
 
 
 
 
 
@[G] che fine hanno fatto gli editoriali? PS Sicuramente ti sarà già stato chiesto ma sarebbe bello avere un forum.
 
 
 
 
Buon pomeriggissimo! Kaffettino?!! FÖLLAKZOID - 99
 
 
Musica giovane (con le chitarre che fanno sempre bene) Japandroids - "Near To The Wild Heart Of Life"