Genesis - Behind the Lines Sempre bello scoprire che dopo i mille ascolti kraut, post punk, industrial riesci ancora a considerare "Duchess" e questo pezzo i migliori della fase post "Wuthering" ("Abacab" mi è sceso un pò ormai.."Dodo" mi piaceva un sacco, poi la noia)
 
 
Lacrime lacrime lacrime. Emozioni urlate. Una delle più belle canzoni in campo hardcore degli ultimi anni. More Than Life - Scarlet Skyline (HD)
 
 
 
 
 
 
 
 
R.E.M. - Shaking Through (Chronic Town outtake) (audio)
@[Galensorg], @Pinhead, @De...marga... ho ascoltato ignorante e con poche personali aspettative bene questi ragazzi da me sempre "ignorati" ... e' un gran bell'album (l'inizio con questo sound "tranquillo" e' stato un po' difficoltoso per il selvaggio) ma poi in effetti ti gusta un casino più lo ascolti... questa poi me gusta un tot!
Quindi continuerò alla scoperta...
 
 
the beach boys - i just wasn't made for these times Quando arriva la frase "Sometimes I feel very sad" si spezza il cuore
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
McDonald and Giles - Birdman Giles e McDonald dicono: facciamo qualcosa con la quale Fripp inizi ad innervosirsi. Tiè! Beccati sta coda finale! Fripp #mettecenanota
 
 
 
 
 
 
 
 
The Doors "Wintertime Love"
"Jim Morrison & i Doors on the road" (24)
In questo periodo di debole spinta creativa di Morrison anche Krieger venne messo sotto pressione. Con Light My Fire e Love Me Two Times Robby aveva dimostrato di saper scrivere ottime canzoni ma non ci fu per lui il tempo di elaborare, come avrebbe voluto, certi brani. Come disse Jim "Robby e' un musicista e tende a fare brani più complessi ed elaborati, i miei seguono una linea più blues ed essenziale". Anche i testi sono ovviamente più facili e innocenti, mancano l'oscurità e l'ironia di Jim. Musicalmente e' un pezzo Manzarek con un cantato seducente (o sonnolento) di Morrison; la chitarra praticamente non si sente. Uno dei pezzi meno "Doors" dell'intera discografia.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RARE AND UNRELEASED TRACKS - DIK DIK, 1978 - hard stuff
 
 
 
 
 
 
Flying Home Lionel Hampton
Spettacolare l'introduzione col vibrafono.
 
 
Dead Can Dance - As the Bell Rings the Maypole Spins il mio pezzo preferito dall'album AION
 
 
 
 
 
 
#vaporinspiration (ovvero, il passato del futuro) n. 84 Luther Vandross - The Night I Fell In Love
Vinile della Epic appena rispolverato.
 
 
 
 
 
 
Neil Young & The Band-Helpless Per quanto AMI "Deja Vù", QUESTA, con quei geni dei The Band, è EMOZIONANTE. Cacchius.
 
 
I Pixies nel 91 chiusero "momentaneamente" per più di 20 anni: i 2 galli del pollaio se ne uscirono però con due disconi talmente belli che non ci fu nemmeno il tempo di lamentarsi The Breeders - Last Splash; Frank Black - Teenager of the Year The Breeders - New Year Frank Black - Whatever Happened To Pong? #musicismyradar
 
 
Qua siamo al TOP anche senza Jannick Magma - Hhai - 1975
 
 
 
 
Brian Patrick Carroll ovvero "TestaDiSecchiello"
(Full Album) Buckethead - Colma
L'album venne registrato per la madre di Buckethead siccome era affetta da cancro al colon, ed egli volle creare un album che le piacesse ascoltare durante la degenza.

Il titolo dell'album prende spunto dall'omonima città situata vicino a San Francisco, California dove «la popolazione dei morti supera quella dei vivi con una scala di mille a uno», questo perché una buona parte della città è adibita ad uso cimiteriale con ben 17 cimiteri per gli umani e uno per gli animali. (cit. wiki)
 
 
 
 
 
 
 
 
Lucio Dalla - Caruso ...6...Enrico Caruso, il tenore assaje #vipsongs
 
 
 
 
E questa ? the doors albinoni's adagio in G minor Caspita non ne ero a conoscenza. Uh!
 
 
 
 
"Voglio vivere così, col sole in fronte e felice ascolto...ascolto per me!" ovvero, metto un po' il cazzo che mi pare (e, soprattutto, piace) (66)
Mary Wells - You Beat Me To The Punch