Migliori assoli della storia: cover all'altezza dell'originale....https://www.debaser.it/main/playlist_item.aspx?IdPlaylist=116518
 
 
King Crimson - 21st Century Schizoid Man
Negli ultimi tre giorni mi sono fatto questo dopo circa 20 anni e i Rem; devo essere impazzito ahahah! Comunque grande album (tranne la seconda parte del quarto brano improponibile ahah)! Questo pezzo e' splendidamente inquietante!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Talk Talk - CANDY - 1982

ogni volta che trilla un campanellino io la ricanto
 
 
 
 
 
 
Pentangle-Once I Had A Sweetheart (1969) HD Chitarre che valgono per un'orchestra
 
 
 
 
The Moody Blues - Question

caro @[Battlegods] sono appena rientrato da un mercatino con questo LP e vedo che lo hai postato nell'isola ,un altro strano caso di telepatia e non è il primo cari ragazzi, ma ne succedono di cose strane su De baser!!
 
 
 
 
1967-2017 Cinquant'anni e non sentirli (22)... Savoy Brown - Shake Down 1967 (full album)
 
 
 
 
 
 
Omar Souleyman - Warni Warni (Official Video)
Presenza fissa nello stereo di Trump, suppongo.
 
 
 
 
 
 
Nel 1970, oggi, veniva registrato l'apice assoluto degli Who The Who- Live At Leeds, Full Album, Deluxe Edition #musicismyradar
 
 
 
 
 
 
Ingrandisci questa immagine
 
 
Amo sti due balordi. Tweak Bird - 1 The future
 
 
Un tempo si scrivevano canzoni così ... ora c'è altro ... Nina Simone - Wild Is The Wind (Original)
 
 
 
 
 
 
 
 
Apprendo solo ora del ban a @[Buzzin' Fly].
Per me, al netto di tutto, rimane una perdita per DeBaser. E lo dico non solo per gli ascolti che postava ma anche per l'unicità delle sue recensioni (che potevano piacere come non piacere).
La recensione in cui diceva di essere un malato terminale non l'ho letta. Se non sbaglio sosteneva che un collega l'avesse scritta al posto suo. Se anche fosse una bugia (cosa probabile, ma non certa: la verità a volte è inverosimile), forse il suo modo di scusarsi è stato quello di inventarla (la bugia).
Insomma, è vero che quella "recensione" è stata una pessima uscita ed è vero che si è bruciato la possibilità di rimanere con la recensione sull' "amore" (questa solo una cazzata inoffensiva), però mi associo a chi dice che è il dispiacere a prevalere e spero che Buzz torni o che @[G] o chi per lui possa reintegrarlo.
 
 
 
 
The Doors Summer's Almost Gone Video by "The Doors Portal"
"Jim Morrison &e i Doors on the road" (23)
Chitarra, tastiera e atmosfera in tipico stile Doors. Il testo, in apparenza, parla della fine dell'estate e dell'arrivo di un inverno poco rassicurante. A mio parere e' molto probabile che parli della fine della tranquillità della band o perlomeno di quella di Morrison. I tempi del divertimento al London o al Whisky erano già un lontano ricordo e l'opprimente status di rockstar sexy e maledetta lo stava devastando a tutti i livelli (di pari passo anche i suoi "amati" viaggi psichedelici avevano lasciato il posto all'alcol, falsamente più rassicurante).
 
 
 
 
Soft Machine - Out-Bloody-Rageous Dovrei trovare proprio il tempo per ri-ascoltarmi Third per benino tutto difilato...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Nico - Lawns of dawns Siouxsie & Nico..
 
 
Nine Inch Nails - Came Back Haunted "Dacci oggi il nostro NIИ quotidiano"
 
 
David Cosmic Crosby. Laughing - If I could only remember my name
David Crosby - Laughing - (If I Could Only Remember My Name, February 22 1971)
Spero di aver più tempo da passare qui con i debaseristi.
 
 
 
 
 
 
Kristoffer Gildenlöw - Overwinter - Breath-taking - Kristoffer Gildenlöw - Overwinter
 
 
How Deep Is the Ocean
Irving Berlin dovrebbe essere ricordato soprattutto per questo pezzo.
 
 
Skiantos - I ragazzi del coro
"Dacci oggi il ns Skianto quotidiano"...
 
 
Buffalo Springfield - 10 - Broken Arrow (by EarpJohn) Sarà che "Expecting to fly" mi fa venire magone/ansia, visto che era la canzone di una relazione passata, ma QUESTA e' TUTTO. Grazie Neil. (In realtà doveva comparire come Young solista)