Edoardo Bennato - È Stata Tua La Colpa
Ma quanto e' bella sta canzone l'avesse scritta un divetto americano si sarebbe urlato al capolavoro...
 
 
 
 
perchè questi si sono spenti? Wolfmother - Joker And The Thief (2005)
 
 
 
 
Miles Davis - Bye Bye Blackbird
è giunta l'ora d'infilarsi sotto la trapunta e sognare ad occhi chiusi...
 
 
 
 
 
 
"Drums and Wires": ma cosa diavolo era 'sta niuuueeeeei? (45)
flesh for lulu subterraneans 1984 Lp version
 
 
 
 
 
 
The Feelies - Loveless Love Guardate questi soggetti e dite: "guarda che maglioni, sicuro fanno lo-fi". Nah! Con i Feelies si rivisitano i mood di "What goes on" dei Velvet e "Hallogallo" dei Neu.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Yoko Ono - Yoko Ono / Plastic Ono Band (1970) FULL ALBUM
#LaMiaVitaInMusica #2 #IMieiPreferiti
Questo è un capolavoro incredibile, poco da dire. Un disco che ho consumato con perle incredibili come 'God', 'Working Class Hero' ed una delle intro più liberatorie di sempre: 'Mother'.
Catartico.
 
 
 
 
Peking O - Can (1971) 1/2
Peking O - Can (1971) 2/2

Quanto adoro quando fa "hkhflfkahahghdglahdlhagahahkkk... *scarica di drum machine* ...BLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBL". Davvero, la prima volta che l'ho sentito sono caduto riverso a terra dal riso benchè il pezzo non lo prevedesse affatto. #ohyeah
 
 
 
 
 
 
Cocteau Twins - Blue Bell Knoll Simon Raymonde non è umano. Le partiture di chitarra sono troppo incorporei, impalpabili, e mi dispiace signori, ma non saranno mai gli Slowdive per me (gruppo amato qualche tempo fa ma poi sorpassato eticamente dai My Bloody Valentine)
 
 
Cover Collection - 53
Van Morrison-Just Like A Woman
 
 
I miei dischi preferiti - 15 Pawn Hearts Van Der Graaf Generator - Pawn Hearts (Full Album)
 
 
 
 
 
 
Drone music al Grande Fratello Vip. Meglio di Sky Arte (e non ci vuole tanto). BETTARINI GF VIP DRONE MUSIC
 
 
 
 
 
 
 
 
fortis - Cerca con Google
La rimetto... Troppo bella ...
 
 
 
 
 
 
Non so se qui c'è qualcuno che guarda questa serie, dico solo che per me è una delle più belle che ho visto. Rectify - It's the beauty that hurts you most
 
 
 
 
 
 
Ho come l'impressione che qualcuno stia spammando in HP, magari sbaglio.
 
 
 
 
 
 
Il Demi Di Notte
il duomo di notte - Alberto Fortis
[...] il suo posto lo trovi nella ruota del giorno [...]
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ah ah ah ah che tempi ! Gruppo a metà fra: prodromi poveri di Elio&le-s.t. e quella wave-punk sottoproletaria nostrana. E cmq hanno imperversato per anni. A tratti per "indisciplina" generale ricordano anche Fugs e David Peel, certo calati nella realtà dei tempi di 10 anni dopo. Restano, volenti o nolenti, negli annali della musica italiana. A me piacevano in questi primi dischi tipo quest "Inascoltable" ben inserito nel clima indiano metropolitano del momento... quando impegno e "riflusso" (termine creato ad hoc dai media) si alternavano al comando dei nostri sensi, peraltro già abbondantemente sottopressione da mille altre cose in corso quando si è giovani adulti o ancora adolescenti. ;) Skiantos - Permanent Flebo - Inascoltable
 
 
 
 
Per me una delle più belle canzoni di sempre del festival. In particolare l'esibizione dal vivo in gara, molto più bella di quella studio. PICCOLA ORCHESTRA AVION TRAVEL - Sentimento (Sanremo 2000 - Prima Esibizione - AUDIO HQ)