Ieri a Milano per lavoro, sono stato colto da un' onnivorismo musicale. Non trovando nulla di nuovo che mi convincesse sugli scaffali ho ripiegato come spesso accade sulle offerte. Segue una centrifuga musicale di quello che ho avidamente raccattato di cui due in edizione con bonus track. Nell'ordine, per un totale di meno di 30 sporche svanziche: Sepultura - Ratamahatta Van Morrison - Moondance' href='Van Morrison - Moondance'>Van Morrison - Moondance Van Morrison - Moondance' href='Van Morrison - Moondance'>Van Morrison - Moondance James Brown Live At The Apollo 1962 FULL Velvet Underground VU
 
 
 
 
passano gli anni ma Dylan non passa mai e non passerà ...
We never did too much talkin’ anyway
 
 
 
 
 
 
sarò fatto male ma non c'è un solo pezzo di Dylan che non adoro vedi anche questo Bob Dylan - When The Night Comes Falling From The Sky preso da Empire Burlesque uscito due anni dopo Infidels
 
 
Nick Cave and The Bad Seeds - Jesus Met The Woman At The Well
... E poi mi avete fatto pure ricominciare ad ascoltare sto tizio che era vent'anni che non lo cagavo ve' possino... Ma quanto e' bella sta versione caxxo !
 
 
 
 
non capisco ma Dylan s'era cotonato i ricci?
vabbuò però che pezzo...
Bob Dylan - Sweetheart Like You
 
 
bene, francesco de gregori Dimenticata anche dallo stesso De Gregori? Da lui sicuramente no, così tanto autobiografica da non eseguirla mai dal vivo. Storica "storiella".
 
 
 
 
I Loved Another Woman- Fleetwood Mac
Non disprezzo la fase 'pop' della band con la Nicks, però i primi con Green sono migliori, basta ascoltare il loro primo disco o 'Then Play On', uno dei miei dischi da isola deserta. Se tutto questo potrebbe non bastare, basta ascoltare questa traccia e soprattutto quella chitarra....
 
 
 
 
Secondo compleaano debaseriano. Stavolta non ho voglia di fare il ruffiano perciò mi festeggio da solo; tié: Manilla Road - Dragon Star
 
 
 
 
 
 
I miei dischi preferiti - 7 Scenes From The Second Storey The God Machine - Scenes From The Second Storey (Full Album)
Sta volta ho scopiazzato volutamente, ma sto disco è una bomba!!
 
 
Lo dico ai giovani, basta con la musica!!! Guardate il cielo, andate a figa, Il rock lasciatelo a noi.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dischi della vita #42 visto che l'ultima volta son passato per sbaglio al 44 adesso torno indietro di due caselle, con questo, che in questi giorni è di moda Caravan - In The Land Of Grey And Pink (Full Album)
 
 
 
 
 
 
 
 
I miei dischi preferiti - 6 In The Land Of Grey And Pink Caravan - In The Land Of Grey And Pink (Full Album)
 
 
MY FAVOURITE THINGS - Heemstede, Netherlands, 1973 - Kayak - Mammoth
 
 
#spaghetti (17) Damiano Damiani - Quién sabe? (1966) Quien sabe? (tema per chitarra - guitar theme) - Luis Bacalov

Uno dei più grandi film western di tutti i tempi. Gian Maria Volonté è semplicemente incredibile, Klaus Kinski è completamente allucinato, Lou Castel un giovanissimo figlio di puttana, Martine Beswick dura e bellissima allo stesso tempo come solo le donne di una volta potevano essere. È un film sulla rivoluzione e sulla presa di coscienza. 'Non comprare el pan con esto dinero, compra dinamite!!!'

Le musiche di Luiz Bacalov sono tutte stupende. Degne della bellezza di questo grande film.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Saint Just - 1973 Saint Just - 04 Una bambina Jenny Sorrenti e la sua band. Qui c'è anche Alan, e non a caso, si tratta del vertice del disco.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
per chi l'ha gradita, con questo brano chiudiamo la british blues parade

John Mayall - Room to Move (The Turning Point, 1970)