Sadness is my luxury.
Wilco-Born Alone
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
LA BELLA MUSICA? E' LA MACCHINA DEL TEMPO DEI RICORDI
me so ciapà mesa influenza co mal de goea, tosse & cataro...
SANREMO 1969 the ROKES \ MA CHE FREDDO FA
 
 
LA BELLA MUSICA?
E' LA MACCHINA DEL TEMPO DEI RICORDI

"che la forza sia con me"

King Crimson - Cat Food (Island 1970).
 
 
#compleanno (54) Mötley Crüe - Live Wire Tommy Lee: batterista nonchè ex marito di Pamela Ingrandisci questa immagine
 
 
 
 
LA BELLA MUSICA? E' LA MACCHINA DEL TEMPO DEI RICORDI

qui c'è già il futuro, siamo al big bang del prog

Giles, Giles & Fripp "I Talk To The Wind (1)"
 
 
 
 
«"LA BELLA MUSICA? E' LA MACCHINA DEL TEMPO DEI RICORDI" Colin Scot - You're bound to leave me now (1971).wmv
E chi si ricorda di questo?
Qui ci suona un parterre de roi da spavento.
 
 
The Nortons - Married to the Blues
mejo del blues non ghe xè gnente
e no ste vegnir a contarme bueae
che tanto no me e bevo gnanca un fià...
(haiku venessian inventà desso da chel meso oci a mandoea mejo conossuo come Stan Li O)
 
 
«"LA BELLA MUSICA? E' LA MACCHINA DEL TEMPO DEI RICORDI"

splendido anche questo, c'era già Fripp alla chitarra

Van der Graaf Generator "Emperor In His War-Room: The Emperor/The Room"
 
 
Led Zeppelin - Rock And Roll Live 1973 [1080p]
... Four Synbols"... I famosi quattro simboli grafici (cinque per la precisione anche Sandy si era dovuta scegliere il suo) che avrebbero assunto la funzione di titolo dell'opera e' l'ennesima idea di Page. Il significato di quei simboli e' sempre stato avvolto - guarda cado - nel mistero e le spiegazioni di Page erano spesso fuorvianti.
"... In fondo tutta questa storia fu solo un altro espediente per gettare i media nel caos. Ci facemmo tutti una bella risata quando l'album entro' in classifica e dovettero utilizzare quei simboli al posto di un titolo". Già un altro espediente per gettare fumo. Si perché se c'era un altro fattore in cui i LZ erano maestri era proprio quello di contornare di mistero molte loro mosse. A tutt'oggi questa vicenda non e' stata risolta esistono diverse interpretazioni ed e' ciò che sperava il ns adorato chitarrista stregone. Come per i diversi e possibili significati che si sono voluti dare al testo di "Stairway T
 
 
 
 
I'm a child of South Africa
I'm a child of Vietnam
I'm a child of Northern Ireland
- I'm a child of Aleppo -
I'm a small boy with blood on his hands
Yes I'm a child of the universe
Yes I'm a child of the universe
You can see me on the TV every night
Always there to join in someone else's fight
I didn't ask to be born
And I don't ask to die
I'm an endless dream
A gene machine that cannot reason why
Yes I'm a child of the universe
Yes I'm a child of the universe
You can see me on the TV every day
I'm the child next door three thousand miles away

Barclay James Harvest - Child of the Universe
 
 
..che film, che colonna sonora, che cazzo di jack nicholson!.. The Byrds- I Wasn't Born To Follow
 
 
"LA BELLA MUSICA? E' LA MACCHINA DEL TEMPO DEI RICORDI" Allora , vediamo se ho capito: Peter Hammill - The Birds
 
 
 
 
 
 
 
 
I miei dischi preferiti - 1 Just for a Day Slowdive - Just For A Day (Full Album)
 
 
 
 
 
 
 
 
"LA BELLA MUSICA? E’ LA MACCHINA DEL TEMPO DEI RICORDI"

da Nick Drake all'ugualmente splendido John Martyn, se non fosse solo per la musica, per le vicende della vita

Fine Lines - John Martyn
 
 
 
 
COSA E’ LA BELLA MUSICA? PER ME E’ LA MACCHINA DEL TEMPO DEI RICORDI…

Nick Drake - Day is Done

#adoro
 
 
Love - Alone Again Or
Dopo le porte l'amore così ci intrippiamo del tutto!!!
 
 
 
 
MY FAVOURITE THINGS - Egerton, Kent, 1975 - Karrola - Zzebra
 
 
 
 
È morto con mio grande e sincero dispiacere Sir Neville Marriner...la scorsa settimana l'ho visto dal vivo dirigere la 40 e 41 di Mozart...sono sconvolto
 
 
 
 
The Doors - Love Street
A quei cretini che non sanno un cazzo e pensano che Pamela sia stata la rovina di James Douglas
 
 
 
 
Vi deve scendere una lacrima sulla guancia Agnetha Faltskog - Sometimes When I'm Dreaming
 
 
Brani per i quali darei un testicolo per averle composte io #01 Yes ~ Turn of the Century ~ Going for the One [1977]
 
 
 
 
#spaghetti (15) Sergio Leone - Il buono, il brutto, il cattivo (1966) Il Buono Il Brutto e Il Cattivo Theme Song

Secondo me è il vero capolavoro della trilogia del dollaro. Sceneggiato come sempre da Age & Scarpelli. Durante la guerra di secessione si intrecciano le vicende di tre personaggi a caccia di un tesoro sepolto in un cimitero. Ironico, brillante, spietato. Super-super-capolavoro

Musiche di Ennio Morricone. Of course.
 
 
COSA E’ LA BELLA MUSICA? PER ME E’ LA MACCHINA DEL TEMPO DEI RICORDI…
(MrGMauro)

e per dar corpo a quest’idea, proseguendo spunto da una di hjhhjij, inserisco di seguito un mio brano

tutti quelli che vogliono, possono inserire un proprio brano come “commento all’ascolto” allo stesso

non ci sono limiti del giorno in cui si partecipa, di numeri di brani e di generi, a condizione che quello che segue sia attinente con il precedente, purché entrambi facciano parte dello stesso genere, riguardino lo stesso musicista in formazioni o tempi diversi, o del medesimo evento epocale (es.qualche concerto famoso), etc.

starò poi a chi segue portare il discorso dove più gli piace, pur rispettando poche e semplici regole…

orsù, aspettandovi amichevolmente numerosi, inserisco il mio primo brano, con l’auspicio che siano numerosi i vostri…

King Crimson - The Sailors Tale (1971)
 
 
 
 
se posso permettermi un consiglio a tutti quelli che stanno ascoltando la musica dalle casse del pc pagate 30€: link rotto a scatola chiusa, subito! c'è sicuramente di meglio in giro, non vistate comperando uno studio professionale, ma a quel prezzo non troverete niente di neppure lontanamente paragonabile. Ordinatele, impacchettatele, e scartatele a Natale.