Joan Baez & Mercedes Sosa "Gracias A La Vida" stamani questa canzoni l'ho messa per il compleanno di Tosca, nessuno se l'è cacata (o cagata se siete settentrionali) allora rilancio.
 
 
ARCHIVES OBSCURE & 2nd DIVISION ALBUMS - Bochum, rec.1976 TIBET...01 Fight Back
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Black Sabbath - Germany 1970 new footage Testo diverso, e nessuno se li caga. La War Pigs che non ti aspetti.
 
 
 
 
This Heat - Paper Hats Psichedelia iniziale, industrial nel break e Africa nella coda finale
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
The Orb - A Huge Evergrowing Remix (Orbital Dance Mix) (1994) Ottimo remix che riassume l'universo dell'originale
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ieri sera c'era Tavolazzi ad Acqui. L'ho saputo all'ultimo.
 
 
 
 
 
 
Come all ye rolling minstrels
And together, we will try
To rouse the spirit of the earth
And move the rolling sky

"Come All Ye" - Fairport Convention [Audio]
 
 
 
 
 
 
"DEL MOMENTO PASSATO" Grande G!
 
 
 
 
ARCHIVES OBSCURE & 2nd DIVISION ALBUMS - Weimar's dream (1932-1982) Ronny - Blue Cabaret (1982)
 
 
 
 
Elliott Smith - Son Of Sam non avevo mai visto questo video. La metafora del pallone scoppiato che entra nella figura 8 (l'infinito) e' davvero bellissima, conoscendo anche la storia di Elliott Smith
 
 
 
 
 
 
22 anni fa, degli stronzi di Manchester defibrillarono il rock n roll e si apprestarono ad entrare nel mito. Auguri Gallagher, auguri Oasis (si spera) Definitely Maybe FULL ALBUM OASIS
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
link rotto "Anthem of the sun" è il capolavoro dei Grateful
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Se uno non è capace ad ascoltare, non è obbligato a farlo.