Mi son'appena guradato il bel film "Drive" di Nicolas Winding Refn dove Ryan Gosling interpreta la parte principale e leggiucchiando qua e la scopro che ha messo su pure un questo duo: Dead Man's Bones - "In The Room Where You Sleep" (live video)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
"100 capolavori del #Punx Italiano" Kobra - Regno Felice
 
 
mirabilis mirabilia (3) Fuzzi Bugsi Tumpa Il Bongo!
 
 
 
 
Careless  Whisper (Vaporwave Mix) ...e comunque il più grande inganno del diavolo è stato quello di far credere al mondo che il gruppo VAPORELLA non esiste...
 
 
 
 
 
 
Frank Zappa - Dog Breath, In The Year Of Plague (Non rinvenni alcun video...)
 
 
o sommo @[G] si era detto togliere l'editoriale per mettere le foto di noi stravaccati in spiaggia...#mucca Ingrandisci questa immagine
 
 
Suede - Wild Ones in una lista di canzoni meravigliose degli anni '90 questa sarebbe tra le prime dieci, poco da fare.
 
 
 
 
'Now something crawls right up my spine...' Mark Lanegan Band - When Your Number Isn't Up
 
 
Cee Lo Green 'Bright Lights Bigger City' OFFICIAL VIDEO
dice il saggio Kz Syvao:
で、このカヴァー秀逸
歌詞が素晴らしい
trad. :
Questa copertina, superba
Bellissima canzone
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Uno dei loro pezzi più belli (nonché tra i meno conosciuti), quando ancora meritavano. U2 Spanish Eyes
 
 
scrive Kz Syvao uno dei miei contatti su facebook a proposito di Neil's Heavy Concept Album Pt5 - "Cosmic Jam" and "Golf Girl" :
これ好きやったわぁ
出た当時よう聴きました
(時期的にはXTCの25 O'clockの頃)
選曲が抜群やったし
メンツは凄いし
洒落てる
流 石英国
確か本業はコメディアン
おちょくりまくり(笑
ある意味
無っ茶 サイケデリック
 
 
Siccome oggi "compio" un anno qui...
Stefano Rosso -- Canzone per un anno (videoclip).
 
 
 
 
 
 
the velvet underground & nico
 
 
 
 
"Drums and Wires": ma cosa diavolo era 'sta niuuueeeeei? (74)
MX-80 Sound - Man On The Move
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Emerald Ai tempi del liceo erano uno dei gruppi più fighi
 
 
 
 
Dischi della vita #39 Nick Drake - Pink Moon (Full album) Bella scoperta eh ? Mi ricordo i brividi di 4 anni fa, in un casale delle Marche durante un ponte festivo, uno di Aprile o Maggio. La mattina presto mi ero alzato e stavo fuori ad ascoltarlo. Arriva l'alba e parte "From the Morning", davanti solo campagna e silenzio. Disco della vita da allora e sempre.
 
 
 
 
 
 
Scott Kelly: The Wake.
 
 
 
 
 
 
Addio Gene, insegna agli angeli la giusta pronuncia di Frankenstein e a mettere il cervello giusto ad un emergumeno di 2 metri.
Frankenstein Junior - Calma dignità e classe
 
 
Gran cosa la "recensione del momento passato", bravo @[G]
 
 
Ciao Gene ...
 
 
 
 
Per un paio d'ore ho ritrovato il gusto di discutere su debaser. Ma non fatevi illusioni, sono sempre il solito sbucciafave. Radiohead - Climbing Up The Walls