Paul McCartney è un musicista, cantante, compositore britannico, noto soprattutto come membro dei Beatles e come prolifico artista solista e leader dei Wings. Ha segnato indelebilmente il pop-rock mondiale con centinaia di brani e un'attitudine inesausta alla sperimentazione.

Paul McCartney (Liverpool, 18 giugno 1942) è uno dei più celebri artisti della musica pop e rock mondiale. Celere come membro dei Beatles, ha continuato una lunga carriera solista e coi Wings. È noto per il suo immenso catalogo, l'abilità melodica e la continua attività live anche in età avanzata.

Paul McCartney su DeBaser è uno spettacolo: tra entusiasmi da stelle negli occhi e bastonate da veri cinici, trovi ogni sfumatura possibile. Le recensioni oscillano tra venerazione per il genio pop e sberleffi verso i suoi momenti meno ispirati. Il passato beatlesiano è vivo, ma anche la carriera solista e i concerti sono dissacrati e celebrati senza pietà. Chi lo ama, chi ne ride, chi lo critica con ferocia: qui c'è tutto.

Per: Fan dei Beatles, nostalgici dei Wings, critici spietati, audiofili impallinati, giovani curiosi che pensano che McCartney sia solo quello vecchio che fa concerti e chiunque ami la musica fatta bene (o fatta male ma con stile)

 La cosa più grande che la musica popolare abbia mai conosciuto, è ancora vivo, suona dal vivo e allora perché non andarlo a vedere e sentire certi classici direttamente dalla bocca di chi li ha creati...

  Scopri la recensione

 Ooooooo finalmente il Macca fa il Macca, a distanza di ben 8 anni dall’ottimo Flowers In The Dirt Paul ci regala (e viste le qualità delle quali è insignito da madre nature song dovrebbe con piu’frequenza!) 1 gran bel disco... fresco vivo suonato con piacere e convinzione del solito e si sente!!!

  Scopri la recensione

 In questo disco è racchiuso il talento infinito di un grandissimo compositore, scritto in solitudine con qualche contributo di vecchi compagni di viaggio, Ringo, George Martin e nuovi, Jeff Lynne e Steve Miller, è uno dei capolavori assoluti della musica rock.

  Scopri la recensione

 Paul McCartney ha deciso di occupare al meglio il tempo libero dato dalle avverse circostanze di questo anno devastante... ha sempre avuto gran coraggio nello sperimentare nuove sonorità, o semplicemente sonorità ben distanti dal suo background.

  Scopri la recensione