Oggi è domenica e non dovrei scrivere per riposarmi. Ma per un capolavoro come "Reign in blood" degli Slayer farò un eccezione.

"Reign in blood" è la pietra migliare del trash metal. Infatti tantissimi dischi black e trash metal si sono ispirati a "reign in blood" per avere successo. Bisogna anche pensare che "reign in blood" è un disco vecchio e che quindi, infatti, quando uscì nel lontano 1985 dovrebbe aver fatto molto scalpore. Infatti gli slayer sono ancora a oggi riconosciuti come "i più violenti del metal" e ascoltare un loro disco è veramente coinvolgente. "Reign in blood" è il loro terzo disco, ricco di song affascinanti e aggressive infatti il loro è uno stile molto violento, e non a tutti possono piacere purtroppo. Ma se siete di quelli che non si spaventano davanti a chitarre veloci e una voce  aggressivissima allora questo è il disco che fa per voi!

I miei pezzi preferiti di questo disco sono:

1) Angel of Death ( canzone molto aggressiva e violenta)

2) Post mortem( che non finisce ma fa iniziare poi...)

3) ...Raining Blood ( che è la canzone più violenta di tutte quelle fatte dagli slayers)

Per oggi direi che è tutto, buona domenica, e come sempre: HEAVY METAL IS THE LOW!