Slayer

Reign In Blood

Cover di Reign In Blood

Album 1986

Ma come avevo fatto a mettere uno... Ha fatto bene ziltoid a mettere brut. Non sono la mia tazza da thè ma questo disco è belo belo e poi è divertentissimo.
hjhhjij


Tu e Reign In Blood

Non hai acceduto a DeBaser! Accedi. È facile!
Il tuo voto:

Le recensioni di quest’opera che sono state scritte nel DeBaser

In tutto 55 utenti hanno votato "Reign In Blood" con una recensione o inserendola nella loro collezione. Il voto medio alla fine di tutto ciò è: 4,80.

Taurus

Recensione di Taurus

di Taurus | DeRango™: 30,57

Prendete due donne di simil bellezza, una truccata e ben vestita alla moda e l'altra non inferiore in quanto ad estetica, ma più trasandata, naturale, senza troppi accorgimenti, tale da risultare meno affascinante all'apparenza. Allo stesso modo allestite un calderone con lo scopo di cucinare una dose ribollente di thrash…


Big D

Recensione di Big D

di Big D | DeRango™: 8,14

Uh-oh! Ci fanno notare che questa recensione compare anche (tutta o in parte) su fumettidicarta.it La rabbia... Cosa è la rabbia, come possiamo definirla? Qual è il senso della rabbia, il più umano tra i sentimenti, e perché viene condannato? La risposta è una sola: perché la rabbia genera violenza,…


Cimbarello132

Recensione di Cimbarello132

di Cimbarello132 | DeRango™: 5,82

1986, una vera e propria pioggia di sangue nella storia del metal, sotto molti aspetti. Il genere a quei tempi prendeva il sopravvento sui metalheads di tutto il globo, ovvero il tanto caro e amato thrash. E come diavolo si fa a parlare di thrash metal, senza nominare quell'uragano incazzato…


magico vento

Recensione di magico vento

di magico vento | DeRango™: -2,27

L'anno è il 1986, la casa discografica è la Def jam di un certo Rick Rubin, gia in passato produttore dei più importanti gruppi metal e non (Beastie Boys), l'album in questione non poteva che essere "Reign In Blood", degli Slayer, puro concentrato di thrash/speed metal, e capolavoro indiscusso della…


cliffburton86

Recensione di cliffburton86

di cliffburton86 | DeRango™: -4,33 Samples!

29min e 40 sec. Tanto dura il capolavoro degli Slayer. 29min e 40 sec di velocità, furia e perizia tecnica mastodontica! Un suono scuro, malato, tremendamente agguerrito, che mette paura. Dave Lombardo alla batteria crea di tutto: dalla barriera corallina alla muraglia cinese! Il chitarrista dalla capa pelata, King, dall'irruenza…


death Trasher

Recensione di death Trasher

di death Trasher | DeRango™: -4,43

Questa è la mia prima recensione, con cosa potevo iniziare se non con 'Reign in Blood' dei mitici Slayer? Ma cominciamo: inizia la prima traccia, una chitarra suona un breve intro mentre l'altra suona solo un TA, poi un TATA, infine le chitarre si uniscono e si sente un terribile…


durasno7

Recensione di durasno7

di durasno7 | DeRango™: -7,01

Reign In Blood, ovvero, il capolavoro della musica estrema, il capolavoro degli Slayer, il più grande manifesto di violenza e rabbia che la mente umana abbia mai concepito che ancora oggi rimane il picco più alto toccato dall'estremizzazione in musica, possedendo un'intensità che nessuno mai potrà ripetere più. Composto da…


James1

Recensione di James1

di James1 | DeRango™: -7,77

Un Capolavoro... L'album "Reign in Blood"... 20 minuti di puro thrash! Gli Slayer dopo il primo successo con "Hell Awaits" nel 1986 pubblicano questo cd che oltre a dividere l'opinione pubblica per alcuni testi come quello di "Angel Of Death"... entusiasma incredibilmente i fan, la prima track dell'album è "Angel…



The Thrasher

Recensione di The Thrasher

di The Thrasher | DeRango™: -21,49

Il 1986 è stato l'anno d'oro per l'heavy metal estremo e sono usciti numerosi album come: "Master of Puppets" dei Metallica, "Peace Sell's..." dei Megadeth, "Pleasure to Kill" dei Kreator, "Morbid Visions" dei Sepultura, "Seven Churches" dei Possessed e tanti altri ancora... ma tra questi c'è anche "Reign in Blood"…


Roto96

Recensione di Roto96

di Roto96 | DeRango™: -31,06

Gli Slayer sono sempre stati tra i gruppi più discussi della storia del metal. Vuoi per le loro copertine e i loro testi(fatti appositamente per far discutere), vuoi per gli assoli estremamente caotici della coppia Hanneman/King(non molto amati dai puristi del suono). Ma quando si parla di musica, non ci…


splinter

Recensione di splinter

di splinter | DeRango™: -35,50

Una palla che rotola sempre nella stessa direzione... Solo così si può definire questo "Reign In Blood" dei thrasher Slayer. Sinceramente non ho mai sentito, nel panorama musicale con cui ho avuto a che fare, un album così ripetitivo. Non lo voglio definire scialbo in quanto la potenza e la…


creative

Recensione di creative

di creative | DeRango™: -57,99  Caso letterario

Oggi è domenica e non dovrei scrivere per riposarmi. Ma per un capolavoro come "Reign in blood" degli Slayer farò un eccezione. "Reign in blood" è la pietra migliare del trash metal. Infatti tantissimi dischi black e trash metal si sono ispirati a "reign in blood" per avere successo. Bisogna anche…

Gli utenti che hanno definito quest’opera

Vota la definizione che ti piace di più. La più votata diventerà la definizione ufficiale

De...Marga...

Nella collezione di De...Marga...

«Tutto è stato detto, tutto è stato scritto su questo album degli Slayer; è stato forse anche superato come violenza sonora in Musica da parte…»

BËL (02)
BRÜ (00)


Hellring

Nella collezione di Hellring

«La furia, la rabbia, la devastazione più totale. Pochi altri dischi nella storia della musica possono vantare un'urgenza compositiva e una voglia di sputare brutalità…»

BËL (00)
BRÜ (00)


fungo

Nella collezione di fungo

«Ci sono tantissimi album pesantissimi, violentissimi e cattivissimi, ma Reign in Blood, terzo parto musicale degli Slayer, riesce nel quasi impossibile obbiettivo di essere più…»

BËL (00)
BRÜ (00)


thetrooper

Nella collezione di thetrooper

«Capolavoro assoluto del trash metal,gli Slayer realizzano il loro miglior album che unisce la potenza della NWOBHM stile Maiden e Priest con la velocità e…»

BËL (00)
BRÜ (00)


hjhhjij

Nella collezione di hjhhjij

«Ma come avevo fatto a mettere uno... Ha fatto bene ziltoid a mettere brut. Non sono la mia tazza da thè ma questo disco è…»

BËL (03)
BRÜ (00)


Orla

Nella collezione di Orla

«Uno degli album Thrash più importanti di sempre, in grado di riassumere i punti di forza del genere in mezz'ora.»

BËL (00)
BRÜ (00)


sfascia carrozze

Nella collezione di sfascia carrozze

«S-T-O-R-I-A (il giudizio non comprende le oscene/ridicole liriche nazistoidi.. a scanso di equivoci)»

BËL (00)
BRÜ (00)


Olpus Bonzo

Nella collezione di Olpus Bonzo

«Detonante esempio di Thrash Metal estremo della San Francisco Bay Area.»

BËL (00)
BRÜ (00)


Il Corvo

Nella collezione di Il Corvo

«L'album più violento della storia della musica! Immenso!»

BËL (00)
BRÜ (00)


CaptainHowdy

Nella collezione di CaptainHowdy

«Tra le cose piu' brevemente crudeli di sempre.»

BËL (00)
BRÜ (00)


JohannesUlver

Nella collezione di JohannesUlver

«Grazie alla mia fatina!!! (17/4/2014)»

BËL (00)
BRÜ (00)


Robutti

Nella collezione di Robutti

«Uno degli apici del metal tutto»

BËL (00)
BRÜ (00)


Eddy97

Nella collezione di Eddy97

«Pesante come una montagna»

BËL (01)
BRÜ (00)














Gli utenti che hanno ascoltato quest'opera

De...Marga...

De...Marga... : Slayer - Necrophobic

| DeRango™: 9,68


BËL (05)
BRÜ (00)

De...Marga...: ...buonanotte...e sogni d'oro...POSTMORTEM...
sfascia carrozze: Botte da orbi come meglio non si potrebbe.

Elfo Cattivone

Elfo Cattivone : Slayer - Raining Blood 33

| DeRango™: 19,88


BËL (07)
BRÜ (00)

De...Marga...: Discone che nulla ha perso in violenta malvagità. Comunque il disco venne pubblicato nell'ottobre del 1986

Johnny b.

Johnny b. : Slayer - Jesus Saves

| DeRango™: 10,97


GenitalGrinder

GenitalGrinder : Slayer - Milan - Forum

| DeRango™: 1,95


BËL (01)
BRÜ (00)

GenitalGrinder: Il "Mi mancherete" finale di Tom Araya all'ovazione del pubblico milanese vale di più di qualsiasi altro commento. Chiudono così una carriera leggendaria....WAR ENSEMBLE...
sfascia carrozze: Ah! Quindi han deciso (anche un po' finalmente) di smettere. Mi sembra una decisione (leggermente tardiva ma) condivisibile.
Marco Orsi: Fidati che, quando mancheranno i picci, torneranno! Non voglio dire che siano quattro manichini affamati di successo come i metallica (dal '96 scrivo il loro nome in minuscolo). Ma non credo MAI agli adii definitivi.

BonHiver

BonHiver : Slayer - Necrophobic 32 anni

| DeRango™: 10,53

Slayer - Necrophobic
32 anni di reign in blood

BËL (05)
BRÜ (00)

Johnny b.: Che dire. Un pezzo di adolescenza.
spiritello_s: Un pezzo di storia.
Johnny b.: Oggi ancora considerato nei migliori dischi di sempre.
spiritello_s: Tearing limb from limb...
adrmb: Ascoltato oggi e boom, discone

sfascia carrozze

sfascia carrozze : Slayer Cartoon - Criminally Insane

| DeRango™: 13,99

Slayer Cartoon - Criminally Insane

Il video più truce della storia [dei video]

BËL (05)
BRÜ (00)

IlConte: Video strepitoso. Questo Slayeroso cello' pure io in discografia privata, mica si scherza ehhhhhh
sfascia carrozze: Il disco metal più di bello di sempre. Senza sè e senza mà. Chiaramente chi non è d'accordo con questo assunto verrà bannat_ immediatamente e/o comunque nel giro dell'avvento del prossimo solstizio d'inverno. UH!
IlConte: Sono D'ACCORDISSIMO!!!!!!!! Senza se, ma, forse, cioè e perché.....
IlConte: A me però MI piacciono tanto i vecchi Sacson, Giudas e Raiot ma non è metallo in confronto a questo... è un The con i biscottini ahahahahahah
sfascia carrozze: Con questo illuminatissimo DeCommento s'è guadagnato la sicura permanenza nel DeBasio almeno fino al prossimo 21 dicembre. In caso di inopportune DeMarachelle da parte Sua, sarà bannato il ventidue: ça va sans dire.
Falloppio: Scusate se mi intrometto.... Seasons in the Abyss tutta la vita Non mi bannate, altrimenti non posso più dire che è u .. g.....xx...@....## ...h
IlConte: Lei è il MIGLIORISSIMO!!! Avevo quello 0,0000031 per cento di dubbio.... ma ora ne sono certo!!!
sfascia carrozze: DeFalloppio, La supplico, non dica eresie. Altrimenti vengo lì coi Tokio Hotel al mio fianco per schiarirLe meglio le idee. Ecco.
Falloppio: Noooooooooooo Faccio quello che vuoi ma sti minkioni noooooooooooo
sfascia carrozze: Ecco la plateale dimostrazione che con le buone si ottiene, se non tutto, perlomeno moltissimo.
Johnny b.: Uno dei capolavori Metal per eccellenza.
De...Marga...: Video non veritiero: Dave Lombardo ha la doppia cassa e questi no!!!!
sfascia carrozze: Ma è qvesto il gruppo vero! Quelli che conosce Lei sono i fake(s).

Johnny b.

Johnny b. : Slayer - Raining Blood#metaledintorni 3/80

| DeRango™: 15,26

Slayer - Raining Blood

#metaledintorni
3/80
In meno di mezz'ora passato presente e futuro del Metallo Pesante giusto anello di congiunzione tra Speed-Metal e Death-Metal. Uno dei capitoli fondamentali della Bibbia del Metal. Un bravo a Rubin per la produzione.

BËL (06)
BRÜ (00)

De...Marga...: La Bibbia; il Male che diventa Musica!!! Quando entra la batteria di Dave, dopo il primo minuto, inizia il disastro!!!
IlConte: Uno dei pochi che possiedo...

sfascia carrozze

sfascia carrozze : Slayer - Postmortem / Raining

| DeRango™: 12,05    Menzionator


Slayer - Postmortem / Raining Blood w/ Lyrics

La miglior traccia (doppia) di chiusura di tutte le tracc(i)e di chiusura di tutti gli albumi di tutti i tempi chiusi e affondati.

In pratica il DeGruppo di DeAscolto in oggetto potrebbe autochiudersi affondando quà.

BËL (05)
BRÜ (00)

Stanlio: Questo si appella istigazione all'ammutinamento Signor mio e a tal'uopo in considerazione del Suo post Le dirò ciò che pensava Lawrence Matthew Cardine: « L'altro giorno qualcuno mi domandò cosa ne pensavo di Kerry King degli Slayer, che continuamente insulta i Machine Head e me. Volete sapere cosa ne penso? Penso che il ragazzo sia un idiota. Penso che il ragazzo sia un culo lardoso. Penso che il ragazzo abbia mangiato così tanti cheesburger che…
sfascia carrozze: Non so gnente-di-nulla della diatriba tra di loro ma, in ogni caso, quel bifolco di Lawrence Matthew Cardine se lo sogna di scrivere un pezzo di storia & geografia & applicazioni tecniche come "Reign In Blood". Ecco.
Stanlio: ah, poffarbacco! ste cose sanguinolente non le acconosco, mi toccherà di documentarmi in merito a questo sogno...
hellraiser: Molto tungsteno ci sento qui. Ossequi
Falloppio: Zioporko che violenza !!!

GenitalGrinder

GenitalGrinder : Slayer - Angel Of Death

| DeRango™: 11,67


BËL (06)
BRÜ (00)

GenitalGrinder: @[heartshapedbox] : ecco serviti gli Slayer per la fan di Silvio!!
heartshapedbox: grande dema!!
sfascia carrozze: Ma non si può mettere consecutivamente due volte Bel? *AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH HHHHHHHHH*
GenitalGrinder: Ricordo, ancora con dolori, che aprirono con questa mazzata il loro concerto al Palatrussardi di Milano nell'inverno del 1994. Immagina come andò a finire sotto il palco. Penso sia stato il concerto in assoluto più bastardo e feroce in cui ho partecipato con il mio vigore giovanile...DITTOHEAD..
sfascia carrozze: Eh! Ngel ov det!
Falloppio: Lo ascolto prima di andare a messa.....
Falloppio: Skerzo..... :)

GenitalGrinder

GenitalGrinder : Slayer: Raining Blood

| DeRango™: 9,86


BËL (06)
BRÜ (00)

GenitalGrinder: Dominanti; nonostante la cacciata di Lombardo e la morte di Hanneman. E poi Paul Bostaph alla batteria è sempre da "PAURA".
Falloppio: Questi sono i cattivi !!! E noi vogliamo i cattivi...
hjhhjij: REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIIINIIIII IIIINNNNNNNNNNNNNBLAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD.
hjhhjij: Musicalmente mi son molto simpatici ogni tanto me li ascolto i primi dischi.
Falloppio: Anche io. Fino a Seasons in the Abyss. Mi servono per caricarmi a palla.

sfascia carrozze

sfascia carrozze : Slayer - Postmortem / Raining

| DeRango™: 16,70

Slayer - Postmortem / Raining Blood w/ Lyrics
Thrash Is Just The Beginning [1]

BËL (09)
BRÜ (00)

De...Marga...: Qualcosa mi dice che inizia una serie paurosa; alla quale mi vedrò costretto a passare più e più volte a commentar. Partiamo con un'accoppiata MICIDIALE; meglio non dire altro, lasciamo i maestri parlare con viulenza!!!!!!!!
sfascia carrozze: In effetti essendo "Il regno di sangue" il miglior disco Thrash di tutti i tempi la serie T.I.J.T.B. si potrebbe (aprire e) chiudere anche quà.
BonHiver: Concordo su tutto sfascia

sfascia carrozze

sfascia carrozze : Slayer Cartoon - Criminally Insane

| DeRango™: 3,64

Slayer Cartoon - Criminally Insane

Solo per adoratori di Belzebuth

BËL (02)
BRÜ (00)


sfascia carrozze

sfascia carrozze : Slayer - Angel of Death

| DeRango™: 6,69 Coperta

Slayer - Angel of Death (Banjo cover w/ solos)
Le DeCoverz-verzionz che m'intrigano: Pt. IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIII

BËL (04)
BRÜ (01)

sfascia carrozze: Non è sempre vero che le braccia rubate all'agricoltura sono il male assoluto: Falce & Forcone per Tutti!
puntiniCAZpuntini: Bèh, quello studietto l'è mica male. Forse il babbo coltiva Mais, e lui si sputtana tutto alla Fnac.
puntiniCAZpuntini: E il babbo lo manda a Fanc.
Renagade: ah ah... però come campagnoli sono più bravi loro Thunderstruck by Steve'n'Seagulls (LIVE)

sfascia carrozze

sfascia carrozze : Slayer Cartoon - Criminally Insane

| DeRango™: 1,77

Slayer Cartoon - Criminally Insane
Il "piatto" colpito con la nuca è letteralmente qualcosa di sublime.

BËL (01)
BRÜ (00)


Radioactive Toy

Radioactive Toy : Questa è la canzone sulla

| DeRango™: 0,00

Questa è la canzone sulla pioggia: Slayer - Raining Blood

BËL (00)
BRÜ (00)


sfascia carrozze

sfascia carrozze : Il cartoon preferito da Sua

| DeRango™: 0,00

Il cartoon preferito da Sua Santità Iuri IX Slayer Cartoon - Criminally Insane

BËL (00)
BRÜ (00)

JURIX: Bè, ecceZZZionaBBile, anche se, egrimio meZZere DESTROY-CARROZHS, preferisco qualcosa di più sataNNNico: Slayer-Angel of Death(Radio Disney Version)

JURIX

JURIX : REIGN IN DISNEYYYY Slayer-Angel of

| DeRango™: 0,00

REIGN IN DISNEYYYY Slayer-Angel of Death(Radio Disney Version) DESTROYYYYYY !!

BËL (00)
BRÜ (00)

TheNoiseIBreath: Bellissima! Però la mia preferita rimane "Wait And Bleed".
adrmb: Nooo, non c'è modo di recuperarla?

senzastile

senzastile : Slayer-Angel of Death(Radio Disney Version)

| DeRango™: 0,00

Slayer-Angel of Death(Radio Disney Version) Mitici slayer versione disney XD

BËL (00)
BRÜ (00)


nes

nes : mezzanotte e mezza di sangue

| DeRango™: 0,00

mezzanotte e mezza di sangue Slayer - Raining Blood

BËL (00)
BRÜ (00)