Solomon Burke è un cantante americano noto per la sua voce nel soul, R&B e gospel, spesso ricordato con il soprannome "King of Rock 'n' Soul". Tra i suoi album più discussi nelle recensioni di DeBaser ci sono Don't Give Up on Me e Nashville.

Le recensioni citano collaborazioni e autori come Joe Henry (produttore di Don't Give Up on Me), Blind Boys of Alabama (cori su None of Us Are Free), Dolly Parton ed Emmylou Harris (duetti in Nashville) e Buddy Miller (produttore di Nashville). Nelle recensioni si segnala il soprannome "the bishop" e aneddoti di concerti.

Collezione di recensioni su Solomon Burke presenti su DeBaser, con particolare attenzione agli album Don't Give Up on Me e Nashville. I testi evidenziano la forza vocale di Burke e le influenze soul, gospel e country. Le recensioni consigliamo di ascoltare gli album come un unico viaggio sonoro.

Per: amanti del soul, R&B e country-soul; lettori di recensioni su DeBaser

 Metto sullo stereo a volume vigoroso "Don't Give Up On Me" di Solom Burke e quell'ominicchio insignificante scompare.

  Scopri la recensione

 Comprate il disco, punto.

  Scopri la recensione

 Nashville è un disco che lascia sbigottiti per la sua onestà, e decisamente non sarebbe stato lecito, di fronte a un Burke in gran forma, aspettarsi di meno.

  Scopri la recensione
Tu e Solomon Burke
Chi conosce Solomon Burke?
Carico...