Symphony X

The Divine Wings of Tragedy

Cover di The Divine Wings of Tragedy

Album 1996

Abbuffata di watt per gli amanti del genere.
rolando303


Tu e The Divine Wings of Tragedy

Non hai acceduto a DeBaser! Accedi. È facile!
Il tuo voto:

Le recensioni di quest’opera che sono state scritte nel DeBaser

In tutto 12 utenti hanno votato "The Divine Wings of Tragedy" con una recensione o inserendola nella loro collezione. Il voto medio alla fine di tutto ciò è: 4,42.

wwwhatemoornet

Recensione di wwwhatemoornet

di wwwhatemoornet | DeRango™: 3,07 Samples!

I Dream Theater sono bravi, i Dream Theater sono qua, sono là, i Dream Theater sono gay... che palle!!! Compratevi questo The Divine Wings Of Tragedy dei Symphony X e capirete cosa sono i Dream Theater: delle mezze seghe! Questo è vero progressive metal, ovvero un bel miscuglio di tante belle…


Chewbacca

Recensione di Chewbacca

di Chewbacca | DeRango™: 1,30

Son passati già dieci anni dall'uscita di quest'album, ma ho voluto recensirlo lo stesso essendo uno degli album che più mi ha avvicinato al panorama metal... "The Divine Wings of Tragedy" segna un traguardo storico per la band di New Jersey del filo-malmsteeniano Michael Romeo e dei suoi 4 virtuosi…


DaveJonGilmour

Recensione di DaveJonGilmour

di DaveJonGilmour | DeRango™: 0,96

Il 1997 è l’anno di grazia per i Symphony X. Quest’album da loro sfornato è un capolavoro del metal anni ’90, nonché il loro apice artistico. Non c’è paragone col coevo “Falling Into Infinity” dei “rivali” Dream Theater, anche perché non ci sarebbe motivo di farlo. Validissimi musicisti, validissimi compositori,…


Dreamtheater

Recensione di Dreamtheater

di Dreamtheater | DeRango™: -5,98

La logica direbbe che prima si dovrebbero ascoltare i lavori più vecchi per poi continuare con i successivi, ma io faccio il contrario e dopo il meraviglioso "V: The New Mythology Suite" mi butto sull'ormai datato "The Divine Wings of Tragedy" che tanti fan symphony xiani amano alla follia. Era…


STIPE

Recensione di STIPE

di STIPE | DeRango™: -15,19

Uno dei migliori dischi del progressive - metal. Dopo il primo ascolto di "The Divine Wings Of Tragedy"' è stata questa la mia prima impressione. E di album che hanno fatto la storia di questo genere io ne ho ascoltati, da Room V degli Shadow Gallery, a Images And Words…


splinter

Recensione di splinter

di splinter | DeRango™: -29,42

Quante sono le band che hanno un enorme tasso tecnico? Tante! Ma quante sono le band che non si vergognano a mostrarlo? Poche! Perché ce ne sono molte che pur avendo questa dote decidono di mostrarla soltanto in poche occasioni... per paura di finire sul patibolo della critica, soprattutto dopo essere stati…

Gli utenti che hanno definito quest’opera

Vota la definizione che ti piace di più. La più votata diventerà la definizione ufficiale

rolando303

Nella collezione di rolando303

«Abbuffata di watt per gli amanti del genere.»

BËL (00)
BRÜ (00)





Gli utenti che hanno quest’opera nella loro collezione

Utenti che non si sono curati di dare una definizone all'opera che comunque hanno collezionato


Ohibò! Quest’opera non è in nessuna classifica. Perchè non usare l’apposito pulsante lì sopra per porre rimedio all’increscioso ciò?