The War on Drugs è una band americana formatasi a Philadelphia nel 2005, guidata da Adam Granduciel, nota per atmosfere sognanti e lunghi brani di stampo indie-rock.

Capeggiata da Adam Granduciel, la band ha pubblicato gli album Wagonwheel Blues (2008), Slave Ambient (2011), Lost in the Dream (2014), A Deeper Understanding (2017) e I Don't Live Here Anymore (2021). Adam Granduciel è il principale autore e produttore creativo del gruppo. Kurt Vile fu un membro early della formazione e poi si separò dalla band. A Deeper Understanding ha vinto il Grammy Award for Best Rock Album (2018).

Quattro recensioni su DeBaser che esplorano l'estetica sognante e il songwriting di Adam Granduciel. Gli album vengono descritti come atmosfere shoegaze e American roots, con elogi per immersione ed emotività e qualche critica severa. Consigliato per chi cerca rock d'atmosfera e lunghi viaggi sonori.

Per: Appassionati di indie rock, ascoltatori di atmosfere dream-pop e chi segue la scena americana alternativa.

 The War on Drugs è una band formatasi nel lontano 2005 ma con soli 3 album all’attivo.

  Scopri la recensione

 Pull me closer Let me hold your hand Give me the deeper understanding of who I am

  Scopri la recensione

 io non posso allo stesso tempo che concludere con tutta l'onestà di cui sono capace nel definirlo come la più grossa presa per il culo dell'anno 2017.

  Scopri la recensione

 È bellissimo, è il solito disco di Granduciel e anche a sto giro stai sicuro che non ci scopi.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 93724 Risoluzione: 600 x 400
Id immagine: 62740 Risoluzione: 126 x 84
Tu e The War on Drugs
Chi conosce The War on Drugs?
Carico...