AssafetidaLover la sua scheda

DeRango: 0,54 | DeContrasto: 0,15 | DeEtà™: 3557 giorni
Gruppi:   RadioDelirio

non mi è mai piaciuto pareggiare bene

Saluta con gioia!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

I saluti che quest'utente ha voluto ricevere

Giangiorgio
Ciao Assafetida. Pensavi di farla tu la rece sul nuovo dei Bad Religion?
BËL (00)
BRÜ (00)

Taurus
Che era figa questa maglia con l'azzurro più chiaro! E non c'era ancora la grande P.
BËL (01)
BRÜ (00)

AssafetidaLover: La dtsgione più pazza di tutte
Taurus: Qual'era?
sotomayor
sotomayor Divèrs
Mitico Bergkamp. Che pensi di sti cinesi, fratello?
BËL (00)
BRÜ (00)

AssafetidaLover: We, grazie! Ti dirò, boh. Sono moderatamente ottimista, sicuramente hanno un portafogli più capiente di ET. Però, poi, vedo una società ridursi a supplicare Candreva (a che ci serve, poi?). Mentre lo Jiangsu acquista Texeira e Ramires... Mah, spero sia solo un modo per aggirare il FFP. Staremo a vedere. Spero sia una società che si faccia rispettare anche in sedi istituzionali, rispondendo per le rime a dopati e retrocessi. Hold on, bro!
sotomayor: Alla fine Candreva secondo me è anche un buon giocatore, ma preferirei uno che faccia qualche goal in più per completare il terzetto d'attacco con Perisic e Icardi. Berardi mi piace molto, ma, che dire, sappiamo come funzionano certe cose sul 'mercato interno'. Ad ogni modo, non mi aspetto dei supercolpi o follie da parte di questi cinesi, ma mi auguro che sia sul piano finanziario che del potenziamento del brand e del valore commerciale, si facciano dei passi in avanti. Così come sul piano tecnico. Sono un estimatore del Mancio e penso che l'anno scorso si sono poste le basi per un progetto tecnico che possa essere positivo. Bisogna ovviamente mettere i giusti innesti. Be', speriamo bene. Questo ragazzino brasiliano, come ti pare? Dicono sia un fenomeno. A me andrebbe pure bene (come no), ma non mi spiacerebbe prendere anche una qualche sicurezza davanti.
AssafetidaLover: In linea con quello che dici, anch'io non credo spenderanno molto quest'anno: credo proprio vogliano chiudere il rapporto con mancini con questa stagione (però dopo mi aspetto i colpi e un progetto coerente, non l'ennesima rivoluzione). Il ragazzino brasiliano - Gabriel Jesus? - non lo conosco, ma posso dirti che vedrei bene una cessione di Icardi a 50 mln. Il problema è trovare chi se lo piglia
sotomayor: Sì, mi riferivo a Gabriel Jesus, che comunque immagino sia molto promettente. Così come l'altro Gabriel (quello che chiamano 'Gabigol' e dicono sia nel mirino della solita Juventus). Il Mancio ieri in conferenza mi è parso abbastanza scazzato, penso che potrebbe sbottare a breve e a ragione. Del resto si parla di questi tre acquisti di spessore e ad oggi non si muove ancora nulla. Nessuno dei nomi che girano mi entusiasma (oltre Berardi, ma pare off-limits... stando alle parole di Ausilio). Witsel e Joao Mario per il centrocampo, adesso Cuadrado per l'attacco... Non lo so. Io vorrei un leader a centrocampo e davanti un altro attaccante da quindici-venti goal stagionali. Vedremo. Su Icardi, che dire, se vuole andare via, lo deve fare a un prezzo 'congruo'. Qui vanno via giocatorini a trentacinque-quaranta milioni. Non dico che Icardi sia un campione, ma a sti prezzi non può valere meno di cinquanta cash. Se lo pagano, che dire, che vada.