Gruppo italiano di progressive rock la cui formazione, citata nelle recensioni, comprende Richard Benson, Luigi Calabrò, Sandro Cesaroni, Sandro Centofanti, Paolo Damiani e Rino Sangiorgio. Hanno registrato l'album omonimo nel 1972, pubblicato successivamente in ristampa.

Album registrato nel 1972 e pubblicato in ristampa (citata una ristampa in digipack Akarma con due bonus track). L'album è considerato un cult del prog italiano dalle recensioni fornite.

Buon Vecchio Charlie è un gruppo prog italiano noto per l'album omonimo registrato nel 1972 e pubblicato solo in ristampa negli anni successivi. Le recensioni sottolineano l'influenza di band inglesi, la predominanza del flauto e strutture compositive complesse. La formazione citata comprende Richard Benson, Luigi Calabrò, Sandro Cesaroni, Sandro Centofanti, Paolo Damiani e Rino Sangiorgio. L'album è considerato un cult del prog italiano.

Per: appassionati di progressive rock e collezionisti di ristampe

 Come i Capitolo 6, anche questa band italiana sfornò un unico lavoro creando un sound somigliante ai più grandi gruppi prog anglosassoni.

  Scopri la recensione

 Arrivati alla fine del disco possiamo dunque dire che è stato un peccato non aver più potuto ascoltare questo fantastico sestetto: dopo aver cercato invano un produttore infatti, i 6 si sciolsero per percorrere strade soliste.

  Scopri la recensione

 Egregio lavoro. Riscoperto tardi e all'epoca sottovalutato, va ad aggiungersi all'eccellenza del progressive di quegli anni.

  Scopri la recensione
Tu e Buon Vecchio Charlie
Chi conosce Buon Vecchio Charlie?
Carico...